<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lelesch81":2iit3kfz ha detto:
Del mio pezzo neanche l'ombra sono partitre della mail a :
- quattro ruote
- automobilismo
- auto
- gente motori..
:asd) :asd) Adesso me la rido io... Ora che mi rompano i coglioni.. :KO) :KO)

Ma neanche x il 10..??? :confusbig) :confusbig)
 
Raga,avrei bisogno di un favore..chi di voi può ritirarmi la targhetta di socio+nick al meeting del Garda..? :worship) Le ha secci,poi quando ci si vede ve la pago
:grazie)
 
teknomotion":208qxbnx ha detto:
Raga,avrei bisogno di un favore..chi di voi può ritirarmi la targhetta di socio+nick al meeting del Garda..? :worship) Le ha secci,poi quando ci si vede ve la pago
:grazie)

non ti preoccupare..
:OK)
 
Buon giorno.. :14pc) almeno 1 cosa positiva oggi,ho prenotato le vacanze a Palma de Mallorca x agosto,stamattina vado a prenotare l'aereo.. :D qualcuno vuole venire in vacanza con me e il mio amico bancario..?Dal 2 al 14 agosto..aereo+autonoleggio(Peugeot 206 :culo) quella che costava meno dopo la KA :cesso) ) +spiagge+f....e :elio) ..fatemi sapere.. :OK)
 
teknomotion":46849rz6 ha detto:
lelesch81":46849rz6 ha detto:
teknomotion":46849rz6 ha detto:
Ieri ho provato a guidare..mi sa che devo togliere l'assetto.. :asd)

mmm.. io saprei dove riciclarlo.. :asd) :asd)

Dove..? :D
Cmq Palma de Mallorca è saltata :splat) oggi vediamo che salta fuori..mi hanno spostato le ferie in ditta!!!! :swear) :swear)

bhà.. da qualche parte.. sedie, poltrone.. divani.. :crepap) :crepap)
 
Beh x ora guido 1 km al giorno,l'assetto lo digerisco,quando riprenderò bene vedremo.. :p
lele anche la mitica Bravo farà il tagliando da Alberto... :asd)
 
teknomotion":2omqr0pw ha detto:
Beh x ora guido 1 km al giorno,l'assetto lo digerisco,quando riprenderò bene vedremo.. :p
lele anche la mitica Bravo farà il tagliando da Alberto... :asd)

hihi.. me lo vedo il papà di Alberto.. :asd) :asd)

il 9 maggio tutti in officina.. :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top