<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
portnoy147":1ww97fxj ha detto:
da un altro gommista mi ha detto lo stesso prezzo tra le ER300 e le R050... che ne so come fanno sti prezzi....
differenza tra i 2???

Può essere,ma è abbastanza strano!Le ER300 sono turistiche,le RE sono sportive.. :baby) forse ci guadagnano loro sulle ER..che cmq ti consiglio,hai provato gommadiretto..? :confusbig)

lelesch81":2b9rgqvw ha detto:
Bel pomeriggio e grazie a tutti per avermi scarrozzato in giro.. almeno ho provato ancora la sensazione di Alfa Romeo.. :asd) :asd)

Io avrei ancora dei problemi alla schiena!!!Non si va in giro così.. :p che dopo le Punto GT ci vanno via,anzi no..eravamo pari.. :sarcastic)

Buon W.E. dani!
:OK)

su gomma diretto vengono (c.d.c. :p )
ER300 € 597,20
RE050A € 551.20

+ montaggio ed equilibratura

ma questi gommisti non è che ti fanno il lavoro con il :culo) per il fatto che non prendi la gomma da loro???

che differenza c'è tra le RE050 e RE050A?
nei test di gommadiretto la RE050 sembra meglio della ER300....

Weh ragazzi... per chi c'e domani a dumani! :asd)

@lele: Dovrei arrivare per le 9.30.Ti faccio uno squillo appena sono in zona... :p

portnoy147":2i9lnabj ha detto:
su gomma diretto vengono (c.d.c. :p )
ER300 € 597,20
RE050A € 551.20

+ montaggio ed equilibratura

ma questi gommisti non è che ti fanno il lavoro con il :culo) per il fatto che non prendi la gomma da loro???

che differenza c'è tra le RE050 e RE050A?
nei test di gommadiretto la RE050 sembra meglio della ER300....

A Gallarate c'è un gommista convenzionato con Gomma Diretto :
"Taglietti Gomme"
prova a sentirlo e vedi cosa dicono per il montagglio..
penso che tra le RE050 e le RE050A sia una runflat e l'altra normale.. :OK)

Buon giorno... :p
lele ma tu non sei andato al meeting..? :confusbig) cmq adesso la cerco... :OK) non so ancora se montare i 17"..al limite potrei prendermi una Brera con i 18"... :crepap)

teknomotion":g8p3lc8q ha detto:
Buon giorno... :p
lele ma tu non sei andato al meeting..? :confusbig) cmq adesso la cerco... :OK) non so ancora se montare i 17"..al limite potrei prendermi una Brera con i 18"... :crepap)

mandamela per Mail.. così vedo cosa ho sbagliato..
:asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.