teknomotion
Nuovo Alfista
Guardate che M vuol dire tante cose.. :cesso) x esempio.. :sarcastic) :asd)
Oggi ho guidato x 20min..vendesi assetto.. :crepap)
teknomotion":14s3wykq ha detto:Guardate che M vuol dire tante cose.. :cesso) x esempio.. :sarcastic) :asd)
è normale.... e prima o poi capiterà anche ai colleghi di fare le ferie :sarcastic)dado74":k39by69f ha detto:era meglio non andare in ferie mi sono voluto riposare? adesso al lavoro mi stanno massacrando un saluto veloce a tutti questa sera prevedo di finire ad un orario assurdo :ka) un saluto veloce a tutti
:marameo)teknomotion":2scayq09 ha detto:Per chi va domani al meeting,vi ricordate la mia tessera..?
Grazie..
portnoy147":3bmmb88t ha detto:buongiorno.... oggi sono andato a farmi fare un preventivo per la sostituzione delle scarpette alla mia :147)
n° 4 215/45 - 17 montate e bilanciate
bridgestone RE050 / ER300 / S03 € 800,00
michelin PE2 € 750,00
pirelli Pzero nero € 600,00
dunlop sportmax € 680,00
quale prendo???
punto più alla durata e per questo mi ha consigliato le michelin....
teknomotion":1ll986al ha detto:Cambia gommista..cmq non è vero che le Michelin durano di + di Bridgestone..e poi come fa a farti lo stesso prezzo sulle Turanza e le RE050..??? :confusbig)
lele ti ho chiamato io prima..
domani ti rifai gli occhi e le chiappelelesch81":2r3ytyy5 ha detto:Bel pomeriggio e grazie a tutti per avermi scarrozzato in giro.. almeno ho provato ancora la sensazione di Alfa Romeo.. :asd) :asd)