<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lelesch81":2qe953gr ha detto:
portnoy147":2qe953gr ha detto:
su gomma diretto vengono (c.d.c. :p )
ER300 € 597,20
RE050A € 551.20

+ montaggio ed equilibratura

ma questi gommisti non è che ti fanno il lavoro con il :culo) per il fatto che non prendi la gomma da loro???

che differenza c'è tra le RE050 e RE050A?
nei test di gommadiretto la RE050 sembra meglio della ER300....

A Gallarate c'è un gommista convenzionato con Gomma Diretto :
"Taglietti Gomme"
prova a sentirlo e vedi cosa dicono per il montagglio..
penso che tra le RE050 e le RE050A sia una runflat e l'altra normale.. :OK)
mi pare che sia asimmetrico quell'A,per l'omologazione l'indirizzo mi pare non sioa giusto nel senso che l'ente centrale e'quello ma il distaccamento che si occupa di omologazione sia in un'altra via,scusate l'intrusione :culo)
 
Buon giorno.. ;)
@ilplay ti devo vedere anche di qua..? :p
@dero come mai alle 2..?Vi siete fermati a mangiare anche di sera...?jakoz alle 21 era qui.. :asd)
 
Buongiorno conterranei e non e buon inizio di settimana!
Tutto bene?
Per la serie "le nostre nasone ferme" ho telefonato in officina poco fa per sapere se c'erano qualche news riguardo la mia 147: erano ancora sotto a controllarla, ma il titolare mi ha detto che molto probabilmente ci sono problemi di invio/ricezione segnale del body computer.. :( speriamo che non sia niente di grave e che si risolva tutto in fretta.
Domani in mattinata mi telefona per comunicarmi se posso andare a ritirarla oppure no...vedremo, vi tengo aggiornati sull'evoluzione del caso.
Sarebbe piaciuto anche a me andare al raduno di ieri ma evidenti problemi ed un altro impegno hanno fatto sì di non poter partecipare..
Vi saluto per intanto...ciao ciao! :ciao)
 
teknomotion":12fzzqiw ha detto:
Uella dani! ;) se hai problemi con l'officina ricordati che noi ne abbiamo una super a Gallarate.. :OK)

@tekno: speriamo proprio di non averne di problemi questa è la seconda officina a cui mi rivolgo :evil:
Di primo impatto sembra che ci stiano mettendo impegno.. vediamo però se si riescono a risolvere i problemi! :scratch)
In ogni caso (****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!) tengo presente il tuo consiglio! :OK)
 
teknomotion":3ohe6xmn ha detto:
Io prima andavo in quella del conce (Bertoni..) ma da quando vado a Gallarate mi trovo meglio.. :OK)

Anche io sono andato a gavirate 2 o 3 volte per esporre i problemi, molto gentile e competente il capofficina, ma mi sa che sono molto legati a questioni di business, almeno io ho avuto quest'impressione.
Mentre da Magnoli a Somma c'è un rapporto meno "aziendale" e più umano (come piace a me) e tanta passione. Speriamo ce ne mettano anche per la mia Alfa!
Risaluto tutti e ora stacco per andare a mangiare :appa) e poi via al lavoro... :mecry2) :mecry2) fino alle 22 (o 24)
 
buongiorno a tutti!!!
io ero a casa all' 1.30, ma ho sonno cmq :p
al ritorno abbiamo trovato sulla statale che da capriate porta verso brivio, quando ad un certo punto dei simpatici omini erano nascosti dietro un rimorchio con il telelaser....
ora....andavamo piano perchè sapevo che si mettono su quella strada, cmq mi sembra che eravamo leggermente sopra il limite del 50 (assurdo per quella strada...), non ci hanno fermati e non abbiamo visto flash, è possibile che arriva qualche multa :confusbig)
ho trovato velocemente questa descrizione:

Il Telelaser, infatti, non conserva alcuna traccia del veicolo inquadrato, nè della velocità di transito. Lo stesso, una volta "puntato" sul veicolo oggetto del controllo, rileva la velocità sul display e la rende visibile all'agente accertatore, ma non la memorizza, nè permette di ricavarla attraverso fotografie od altro, in quanto il successivo "puntamento" del Telelaser su un altro veicolo elimina ogni traccia del precedente risultato. Tale apparecchio non consente, pertanto, di assicurare che l'autovettura inquadrata nel "mirino" coincida effettivamente con quella poi fermata dagli agenti. Secondo il Tribunale di Padova, pertanto, sono illegittime le multe (per eccesso di velocità) elevate con il Telelaser in quanto è impossibile associare con esattezza la velocità al veicolo.


comunque un raduno bellissimo!!!!
 
dani dani":2qeef6zl ha detto:
Anche io sono andato a gavirate 2 o 3 volte per esporre i problemi, molto gentile e competente il capofficina, ma mi sa che sono molto legati a questioni di business, almeno io ho avuto quest'impressione.
Mentre da Magnoli a Somma c'è un rapporto meno "aziendale" e più umano (come piace a me) e tanta passione. Speriamo ce ne mettano anche per la mia Alfa!
Risaluto tutti e ora stacco per andare a mangiare :appa) e poi via al lavoro... :mecry2) :mecry2) fino alle 22 (o 24)

Io conosco da 20 anni Angelo Bertoni,e di persona il capofficina Daniele..si fa in 4 x risolvere i problemi..xò mi facevano storie sulle modifiche,così sono andato a Galllarate,sono + competenti e non danno la colpa allo scarico se la macchina non va :p (x fare 1 esempio..)
 
portnoy147":g3m9hzow ha detto:
buongiorno a tutti!!!
io ero a casa all' 1.30, ma ho sonno cmq :p
al ritorno abbiamo trovato sulla statale che da capriate porta verso brivio, quando ad un certo punto dei simpatici omini erano nascosti dietro un rimorchio con il telelaser....

Tranquillo,vi avrebbero fermato... ;)
 
Magnoli di Somma Lombardo è molto bravo, lo conosco, tranne che è abbastanza scomodo.. :asd)

Questa mattina causa mal di denti mi sono trovato con un dente in meno.. :asd) :asd)

Spero che "Tolto il dente, tolto il dolore" sia lo stesso che succeda alla mia macchina.. :crepap) :crepap)
 
lelesch81":14tc52oa ha detto:
Magnoli di Somma Lombardo è molto bravo, lo conosco, tranne che è abbastanza scomodo.. :asd)

Questa mattina causa mal di denti mi sono trovato con un dente in meno.. :asd) :asd)

Spero che "Tolto il dente, tolto il dolore" sia lo stesso che succeda alla mia macchina.. :crepap) :crepap)
mi sa che tolto il tubo, il problema rimane :scratch)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top