teknomotion":17v7a82h ha detto:C'è bisogno di gente nell'ippica.. :asd) ma è finito il campionato..?
spareggi & Affini.. ne abbiamo fino al 21... :mecry2) :mecry2)
teknomotion":17v7a82h ha detto:C'è bisogno di gente nell'ippica.. :asd) ma è finito il campionato..?
mi pare che sia asimmetrico quell'A,per l'omologazione l'indirizzo mi pare non sioa giusto nel senso che l'ente centrale e'quello ma il distaccamento che si occupa di omologazione sia in un'altra via,scusate l'intrusione :culo)lelesch81":2qe953gr ha detto:portnoy147":2qe953gr ha detto:su gomma diretto vengono (c.d.c. )
ER300 € 597,20
RE050A € 551.20
+ montaggio ed equilibratura
ma questi gommisti non è che ti fanno il lavoro con il :culo) per il fatto che non prendi la gomma da loro???
che differenza c'è tra le RE050 e RE050A?
nei test di gommadiretto la RE050 sembra meglio della ER300....
A Gallarate c'è un gommista convenzionato con Gomma Diretto :
"Taglietti Gomme"
prova a sentirlo e vedi cosa dicono per il montagglio..
penso che tra le RE050 e le RE050A sia una runflat e l'altra normale.. :OK)
teknomotion":12fzzqiw ha detto:Uella dani! se hai problemi con l'officina ricordati che noi ne abbiamo una super a Gallarate.. :OK)
deve essere in germania per lavoro :ka)teknomotion":2or8cpcj ha detto:Sempre i soliti casinisti.. :asd) ma ghielmo dov'è..??
teknomotion":3ohe6xmn ha detto:Io prima andavo in quella del conce (Bertoni..) ma da quando vado a Gallarate mi trovo meglio.. :OK)
dani dani":2qeef6zl ha detto:Anche io sono andato a gavirate 2 o 3 volte per esporre i problemi, molto gentile e competente il capofficina, ma mi sa che sono molto legati a questioni di business, almeno io ho avuto quest'impressione.
Mentre da Magnoli a Somma c'è un rapporto meno "aziendale" e più umano (come piace a me) e tanta passione. Speriamo ce ne mettano anche per la mia Alfa!
Risaluto tutti e ora stacco per andare a mangiare :appa) e poi via al lavoro... :mecry2) :mecry2) fino alle 22 (o 24)
portnoy147":g3m9hzow ha detto:buongiorno a tutti!!!
io ero a casa all' 1.30, ma ho sonno cmq
al ritorno abbiamo trovato sulla statale che da capriate porta verso brivio, quando ad un certo punto dei simpatici omini erano nascosti dietro un rimorchio con il telelaser....
mi sa che tolto il tubo, il problema rimane :scratch)lelesch81":14tc52oa ha detto:Magnoli di Somma Lombardo è molto bravo, lo conosco, tranne che è abbastanza scomodo.. :asd)
Questa mattina causa mal di denti mi sono trovato con un dente in meno.. :asd) :asd)
Spero che "Tolto il dente, tolto il dolore" sia lo stesso che succeda alla mia macchina.. :crepap) :crepap)