Pasta X":3mm7nbfu ha detto:Un saluto da Linate :asd)
Aketaton":2tlpqz6s ha detto:Pasta X":2tlpqz6s ha detto:Un saluto da Linate :asd)
cambio di "sponda"? :rotolo) :culo) :culo)
Pasta X":3foqp2fa ha detto:no mi hanno chiamato alle 11.00 per coprire il turno qua :crepap)
e ti assicuro che in settmana della moda milanese ne vale la pena :crepap)
Black GTA":2hjt4c7f ha detto:ciao a tutti, ma quando lo facciamo un bel ritrovo?
Black GTA":amy97z8l ha detto:ciao a tutti, ma quando lo facciamo un bel ritrovo?
lelesch81":2q6iwq1l ha detto:mmm... settimana prossima siamo a Genova.. altrimenti si potrebbe fare qualcosa domenica in serata..Black GTA":2q6iwq1l ha detto:ciao a tutti, ma quando lo facciamo un bel ritrovo?
sull'asse : Varese-Como-Sondrio-Lugano :jolly)
ti scoccia uscire spesso con tutti noi..........vero?!?!?!?!?!?!?! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)teknomotion":3mtutpgz ha detto:Black GTA":3mtutpgz ha detto:ciao a tutti, ma quando lo facciamo un bel ritrovo?
Beh,l'abbiamo appena fatto sett. scorsa.. forse tra 2/3 settimane..
teknomotion":clzmqzvh ha detto:lelesch81":clzmqzvh ha detto:mmm... settimana prossima siamo a Genova.. altrimenti si potrebbe fare qualcosa domenica in serata..Black GTA":clzmqzvh ha detto:ciao a tutti, ma quando lo facciamo un bel ritrovo?
sull'asse : Varese-Como-Sondrio-Lugano :jolly)
Oggi pome ci 6?
portnoy147":3fvxykas ha detto:ti scoccia uscire spesso con tutti noi..........vero?!?!?!?!?!?!?! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
:marameo) :marameo) :marameo) :marameo)
Menelao":1ikoqsnm ha detto:Buongiorno!!!!
è da un pò che non vengo su da quelle parti....
dai... famo qualcosa...
così magari se mi gira compro i fanali a Lelesch... :elio)
lelesch81":2mdahe5a ha detto:Buon giorno a tutti..
certo.. sono in giro per Gallarate con Irene... dopo le 14.30 mi trovi... :asd) :asd)
teknomotion":302inraz ha detto:Beh,io sett. prox dovrei essere a Parma..