<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buona Sera.. Come pensavo il pc non era pronto... Manca il processore...

In COmpenso ho montato le casse... :schok) Tremano i mobili... :sedia) 505 Watt si fanno sentire... :asd)
 
The Stranger":keark8i0 ha detto:
Buongiorno a tutti...
Ieri è stata davvero una pessima giornata... Se volete guardare: http://www3.varesenews.it/busto/articolo.php?id=56641
Lasciate perdere l'articolo nessuno è rimasto incastrato e i vigili del fuoco erano lì per altro... Stanno comunque tutti bene tranne contusioni varie...
Ora sono a casa per 7 giorni per infortunio...

Ciao Stranger! Innanzitutto leggo che stai bene e questa è la cosa più importante. In secondo luogo, ieri poco dopo l'incidente sono passato proprio all'incrocio, ho visto la scena e ho subito pensato a te...Cmq tutto bene, dai. E poi che sfiga, praticamente a 20 metri da casa tua!

In sostanza la mercedes via ha centrato nella parte posteriore destra dell'ambulanza, giusto? Se non ho interpretato male...

PS: ma quindi i pompieri son venuti solo per sposatre il vostro Ducato?

A presto, ciao! :OK)
 
The Stranger":1ou8vrpo ha detto:
Buongiorno a tutti...
Ieri è stata davvero una pessima giornata... Se volete guardare: http://www3.varesenews.it/busto/articolo.php?id=56641
Lasciate perdere l'articolo nessuno è rimasto incastrato e i vigili del fuoco erano lì per altro... Stanno comunque tutti bene tranne contusioni varie...
Ora sono a casa per 7 giorni per infortunio...
caspita :schok)
l'importante è che state bene...
certo che se nessuno è rimasto incastrato... allora che c :ignore) raccontano sti giornali :KO)
 
paracarro":15zvqve2 ha detto:
Ciao Stranger! Innanzitutto leggo che stai bene e questa è la cosa più importante. In secondo luogo, ieri poco dopo l'incidente sono passato proprio all'incrocio, ho visto la scena e ho subito pensato a te...Cmq tutto bene, dai. E poi che sfiga, praticamente a 20 metri da casa tua!

In sostanza la mercedes via ha centrato nella parte posteriore destra dell'ambulanza, giusto? Se non ho interpretato male...

PS: ma quindi i pompieri son venuti solo per sposatre il vostro Ducato?

A presto, ciao! :OK)

Il fatto che conosco bene l'incrocio mi fa inca... ancora di più...
No. Sono stato io che ho centrato il mercedes sulla parte anteriore sx contro la mia parte anteriore dx...
I pompieri era lì perché l'ambulanza aveva il quadro acceso in quanto le chiavi si erano rotte nel blocchetto di accensione e dall'ambulanza scendeva di tutto... Insomma erano lì per mettere in sicurezza la zona... Successivamente anche per togliere il ducato, con non poche difficoltà...

X Portnoy. Che cosa raccontano non ti so dire... Io sono rimasto senza parole...

Buongiorno a tutti.
 
The Stranger":w42ip4b2 ha detto:
paracarro":w42ip4b2 ha detto:
Ciao Stranger! Innanzitutto leggo che stai bene e questa è la cosa più importante. In secondo luogo, ieri poco dopo l'incidente sono passato proprio all'incrocio, ho visto la scena e ho subito pensato a te...Cmq tutto bene, dai. E poi che sfiga, praticamente a 20 metri da casa tua!

In sostanza la mercedes via ha centrato nella parte posteriore destra dell'ambulanza, giusto? Se non ho interpretato male...

PS: ma quindi i pompieri son venuti solo per sposatre il vostro Ducato?

A presto, ciao! :OK)

Il fatto che conosco bene l'incrocio mi fa inca... ancora di più...
No. Sono stato io che ho centrato il mercedes sulla parte anteriore sx contro la mia parte anteriore dx...
I pompieri era lì perché l'ambulanza aveva il quadro acceso in quanto le chiavi si erano rotte nel blocchetto di accensione e dall'ambulanza scendeva di tutto... Insomma erano lì per mettere in sicurezza la zona... Successivamente anche per togliere il ducato, con non poche difficoltà...

X Portnoy. Che cosa raccontano non ti so dire... Io sono rimasto senza parole...

Buongiorno a tutti.

I giornalisti di solito ci ricamano sempre sopra.... Se poi sono quelli dei giornali locali..ingrossano la notizia fino a farla scoppiare!!!!
 
Salve gente!
Come ve la passate?
Stamattina ore 08.45 la nasona entra da Bertoni per fare il richiamo VDC più sistemare alcuni rumorini (dubito sull'effettiva risoluzione degli stessi :confusbig) ), lunedì nel pomeriggio la vado a ritirare.
Io invece sono in partenza con amici per il rally valle varaita.. ora prevista partenza: 12.00, speriamo che il tempo sia bello.
Rientro domani in serata tardi.

Un saluto a tutti.
 
The Stranger":1bn1lq8r ha detto:
Il fatto che conosco bene l'incrocio mi fa inca... ancora di più...
No. Sono stato io che ho centrato il mercedes sulla parte anteriore sx contro la mia parte anteriore dx...
I pompieri era lì perché l'ambulanza aveva il quadro acceso in quanto le chiavi si erano rotte nel blocchetto di accensione e dall'ambulanza scendeva di tutto... Insomma erano lì per mettere in sicurezza la zona... Successivamente anche per togliere il ducato, con non poche difficoltà...
X Portnoy. Che cosa raccontano non ti so dire... Io sono rimasto senza parole...
Buongiorno a tutti.

Alla fine,a mente fredda,pensa che poteva andar molto peggio.. :OK)
 
domani fuggo in sardegna a bordo della Tigra di un collega!!!


OT Lele ma il pandemonio ha le pinze rosse?? :jolly) :sedia) :jolly)
 
Aketaton":1pfj8gzl ha detto:
domani fuggo in sardegna a bordo della Tigra di un collega!!!


OT Lele ma il pandemonio ha le pinze rosse?? :jolly) :sedia) :jolly)

no, ma presto sarà munito di un impianto frenante maggiorato..

@Tekno: ho un pacco per te... :asd) :asd)
 
lelesch81":cteds4ji ha detto:
Aketaton":cteds4ji ha detto:
domani fuggo in sardegna a bordo della Tigra di un collega!!!


OT Lele ma il pandemonio ha le pinze rosse?? :jolly) :sedia) :jolly)

no, ma presto sarà munito di un impianto frenante maggiorato..

@Tekno: ho un pacco per te... :asd) :asd)

Io invece come mcchina di backup sto pensando sempre più...ad una bella C3 all black a GAS!!! :A) :A) :A) :A) La gasona :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top