Pasta X":2ivabctk ha detto:Ti vendo la mia GT per 26.000 euro Aketaton
:asd)
LOL 26k la compri nuova :quote)
Compresa una fornitura di actimel per 1 mese :cesso)
:ciao) :ubriachi) :spam)
Pasta X":2ivabctk ha detto:Ti vendo la mia GT per 26.000 euro Aketaton
Aketaton":1mva89wn ha detto:Pasta X":1mva89wn ha detto:Ti vendo la mia GT per 26.000 euro Aketaton
Pasta X":t0f82jx7 ha detto:Aketaton":t0f82jx7 ha detto:Pasta X":t0f82jx7 ha detto:Ti vendo la mia GT per 26.000 euro Aketaton
Non la mia
è griffata Pasta Ics nonchè neoeletto Papa Iracondo 6° :elio)
Aketaton":1zaoqoda ha detto:Pasta X":1zaoqoda ha detto:Aketaton":1zaoqoda ha detto:Pasta X":1zaoqoda ha detto:Ti vendo la mia GT per 26.000 euro Aketaton
Non la mia
è griffata Pasta Ics nonchè neoeletto Papa Iracondo 6° :elio)
Beh cmq se ne può parlare
Se mi includi una panDEMONIATA e una scomunica potremmo chiudere l'affare in poco tempo... :X) :clap)
Aketaton":3lxxsamm ha detto:Aketaton... io sono tuo cugino di 5° grado...
popopo poppo po po poppo po...
Aketaton":1as8gs2n ha detto:Aketaton":1as8gs2n ha detto:Aketaton... io sono tuo cugino di 5° grado...
Nooooo
Devo dirti la verità... Sono tuo padre!! E ora scendi dalla mia macchina e lascia le chiavi nel quadro o) o)
Pasta X":3myuxpxn ha detto:Aketaton":3myuxpxn ha detto:Aketaton":3myuxpxn ha detto:Aketaton... io sono tuo cugino di 5° grado...
Nooooo
Devo dirti la verità... Sono tuo padre!! E ora scendi dalla mia macchina e lascia le chiavi nel quadro o) o)
Impossibile... la macchina è mia po po po poppo po poppo po ...
The Stranger":2lekscn4 ha detto:Buongiorno a tutti...
Ieri è stata davvero una pessima giornata... Se volete guardare: http://www3.varesenews.it/busto/articolo.php?id=56641
Lasciate perdere l'articolo nessuno è rimasto incastrato e i vigili del fuoco erano lì per altro... Stanno comunque tutti bene tranne contusioni varie...
Ora sono a casa per 7 giorni per infortunio...
Jakoz":36at3krf ha detto:The Stranger":36at3krf ha detto:Buongiorno a tutti...
Ieri è stata davvero una pessima giornata... Se volete guardare: http://www3.varesenews.it/busto/articolo.php?id=56641
Lasciate perdere l'articolo nessuno è rimasto incastrato e i vigili del fuoco erano lì per altro... Stanno comunque tutti bene tranne contusioni varie...
Porca.. te eri sul Mercedes o Ambulanza? :jaw)
Comunque Buondì!
ghielmo":pbmj78i8 ha detto:Azz the stranger mi dispiace...l'importante che stiate bene...****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! è proprio una situazione "fantozziana".... :schok) :schok) :schok)
The Stranger":3se34b3n ha detto:Buongiorno a tutti...
lelesch81":9ldpv97h ha detto:Buon mezzodì a tutti..
sto impazzendo.. spero che il lavoro cali presto.. :mecry2) :mecry2)
Ricevuta mail da Capelli.. Nessuno vuole 4 cerchi da 18" '???
lelesch81":3l6o9ruv ha detto:Buon mezzodì a tutti..
sto impazzendo.. spero che il lavoro cali presto.. :mecry2) :mecry2)
Ricevuta mail da Capelli.. Nessuno vuole 4 cerchi da 18" '???