Solidarietà a Lele per quanto successo ieri! :fluffle) :fluffle)
Ma adesso sta bene tuo papà?
Io sono tornato ieri sera alle 11.40 dal Rally Valle Varaita.. non male anche se c'è stata una bella selezione, alla fine ha vinto Corrado Fontana su Peugeot 206 WRC Grifone.. vittoria che tutti si aspettavano in quanto a vederlo passare in PS si restava basiti. (complice anche il ritiro di altri equipaggi)
Noi vedevamo l'uscita di un curvino veloce a destra con arrivo su inversione 180° in salita.. non male qualche spazzolata, lodevole quella del Burri su Impreza Gr. N
Maggiori info:
http://www.sportrallyteam.it/varaita/varaita.htm
Apripista c'era una Delta targata PD con colorazione replica Repsol Jolly Club più un'altra gialla con tanto di mega spazzolata e boato del pubblico sull'inversione --> W la mitica!
All'andata sulla A4 verso Torino abbiamo avvistato una vettura camuffata, io penso che sia la nuova Stilo.. dunque come sempre si intuisce pochino, a vederla arrivare da dietro "assomiglia" ad una Grande Punto come un po' la linea generale... però ripeto, con le camuffature si capiva ben poco.
@ tekno: eheh mi sa che le gr B il weekend prossimo hanno il sopravvento (Gheroppa mi fa il culo)
Inanto la mia nasona è da Bertoni.. domani pomeriggio vado a ritirarla, perchè venerdì non riuscivano a farmela prima che partissi. Avevano giù da consegnare già targate 2 159 grige più una nasona progression nera (serie 2)