<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
portnoy147":2wbub7p0 ha detto:
lelesch81":2wbub7p0 ha detto:
buona sera a tutti..

Papà sta meglio.. in settimana fanno tutti gli accertamenti e me lo rispediscono a casa..

gente che giornata..
:sgrat)

scusa.. ma ieri è stat una giornata caotica... papà si è sentito male ed è stato ricoverato d'urgenza in Ospedale a Gallarate..

adesso sta meglio...
 
Solidarietà a Lele per quanto successo ieri! :fluffle) :fluffle)
Ma adesso sta bene tuo papà?

Io sono tornato ieri sera alle 11.40 dal Rally Valle Varaita.. non male anche se c'è stata una bella selezione, alla fine ha vinto Corrado Fontana su Peugeot 206 WRC Grifone.. vittoria che tutti si aspettavano in quanto a vederlo passare in PS si restava basiti. (complice anche il ritiro di altri equipaggi)
Noi vedevamo l'uscita di un curvino veloce a destra con arrivo su inversione 180° in salita.. non male qualche spazzolata, lodevole quella del Burri su Impreza Gr. N
Maggiori info: http://www.sportrallyteam.it/varaita/varaita.htm

Apripista c'era una Delta targata PD con colorazione replica Repsol Jolly Club più un'altra gialla con tanto di mega spazzolata e boato del pubblico sull'inversione --> W la mitica!

All'andata sulla A4 verso Torino abbiamo avvistato una vettura camuffata, io penso che sia la nuova Stilo.. dunque come sempre si intuisce pochino, a vederla arrivare da dietro "assomiglia" ad una Grande Punto come un po' la linea generale... però ripeto, con le camuffature si capiva ben poco.

@ tekno: eheh mi sa che le gr B il weekend prossimo hanno il sopravvento (Gheroppa mi fa il culo)

Inanto la mia nasona è da Bertoni.. domani pomeriggio vado a ritirarla, perchè venerdì non riuscivano a farmela prima che partissi. Avevano giù da consegnare già targate 2 159 grige più una nasona progression nera (serie 2)
 
portnoy147":2st5lcnh ha detto:
buongiorno gente!
ieri sera sono andato ad una festa di compleanno al cactus juice a como... mangiato la fajtas.... come faccio a far smettere di detonare il mio :backb) ? :asd)

Io ero al Milonga,eravamo abbastanza vicini! :p
Potresti mettere 1 tappo,ma poi sfogheresti da un'altra parte.. :sedia)
 
lelesch81":282u321i ha detto:
Papà sta meglio..
:D Oggi è fresco, ma il medico vuole tenerlo dentro per fare un po' di controlli...

Ottimo..ieri il signore che è venuto a prendere tua mamma,mi stava tirando sotto con quella specie di SUVvico che si ritrovava.. :bonk)
Montato l'Ipod sulla Punto..? :p
 
teknomotion":2fqzbbe2 ha detto:
lelesch81":2fqzbbe2 ha detto:
Papà sta meglio..
:D Oggi è fresco, ma il medico vuole tenerlo dentro per fare un po' di controlli...

Ottimo..ieri il signore che è venuto a prendere tua mamma,mi stava tirando sotto con quella specie di SUVvico che si ritrovava.. :bonk)
Montato l'Ipod sulla Punto..? :p

La Punto è Ipodizzata.. :asd) :asd)

Non ti preoccupare.. quel sig.re ha una GTV in garage.. :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top