<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":167vmo1m ha detto:
dani dani":167vmo1m ha detto:
@ tekno: eheh mi sa che le gr B il weekend prossimo hanno il sopravvento (Gheroppa mi fa il culo)

Mi toccherà fare ancora il chiodo con la mia allora.. :sarcastic) :sarcastic)

Sì in mia assenza fai da portacolori del "Chiodo Racing Team"
:asd) :asd) :asd)
 
Buon giorno a tutti..

Oggi chiamo il sig.re della TopCar per vedere se riesco a fare quel famoso lavoretto..

Se vado giù domani mattina, Tekno vuoi venire ??
 
Buongiorno a tutti.

L'assetto GTA di quando abbassa la nasona?
Altra info hai miei amici più esperti di me... il centrale oltre al suono,migliora anche altre cose? (ripresa ecc)

Mercoledi sistemano il connect finalmente... E' stavolta definitivamente,... poi pensiamo al CDC o al IPOD... :asd)

@Tekno : Dopo il 16 ti saldo qualcosa dei cerchi... ;) Tranquillo che li pago hehehe al limite sai dove abito... :sarcastic)
 
lelesch81":2mxhj85f ha detto:
Buon giorno a tutti..
Oggi chiamo il sig.re della TopCar per vedere se riesco a fare quel famoso lavoretto..
Se vado giù domani mattina, Tekno vuoi venire ??

No,mega-casini al lavoro.. :wall) non puoi mercoledì?Ho una visita alla schiena alle 8:30,non dovrei metterci tanto,poi sono libero..
 
Jakoz":3bhcgr0w ha detto:
Buongiorno a tutti.
L'assetto GTA di quando abbassa la nasona?
Altra info hai miei amici più esperti di me... il centrale oltre al suono,migliora anche altre cose? (ripresa ecc)
Mercoledi sistemano il connect finalmente... E' stavolta definitivamente,... poi pensiamo al CDC o al IPOD... :asd)
@Tekno : Dopo il 16 ti saldo qualcosa dei cerchi... ;) Tranquillo che li pago hehehe al limite sai dove abito... :sarcastic)

L'assetto con molle+ammo GTA ti costerebbe 1 follia... :ka)
Il centrale ed il finale non danno cv,ma solo sound,se ne parla molto spesso nelle disc. meccaniche.. ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top