<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ho le palle girate........ :mad2) :motz)

la gente ti parcheggia d'avanti al cancello, non riesci ad uscire di casa, vai al ristorante, trovi i proprietari, chiedi se per favore ti spostano la macchina....E TI SENTI DIRE CHE SEI UN ROMPICO :ignore) PERCHE' VAI A DISTURBARE LA GENTE CHE STA MANGIANDO :schok) :mad2)
ma infilati questo :boid) e tutto quello che stavi mangiando nel :backb)
che gente.... che gente....
 
portnoy147":rldt0iak ha detto:
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ho le palle girate........ :mad2) :motz)

la gente ti parcheggia d'avanti al cancello, non riesci ad uscire di casa, vai al ristorante, trovi i proprietari, chiedi se per favore ti spostano la macchina....E TI SENTI DIRE CHE SEI UN ROMPICO :ignore) PERCHE' VAI A DISTURBARE LA GENTE CHE STA MANGIANDO :schok) :mad2)
ma infilati questo :boid) e tutto quello che stavi mangiando nel :backb)
che gente.... che gente....

Io chiamavo il carro attrezzi... ohh cielo...

EDIT
@tekno: la macchina è gia distrutta per i fatacci suoi.. oh beh... ha sempre 170 mila km e i suoi annetti.... per le chiavi risolto, è venuto Nicola con quelle di scorta.. mhhh prima volta che succede... mah.-.. per me si sente a disaggio vicino all'ammiraglia di Mamma Alfa Romeo...
 
buongiorno a tutti!!!
fatemi saper quando andate da Teo che se posso vengo a salutarvi... sempre se vi va :asd) :culo)

@Lele ti ricordi di mandarmi l'e-mail????
grazie....

@giannnnnnnnnnni buone vacanze! ritornate per i primi d'agosto?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top