<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In totale sono tre, faccio due settimane adesso (quindi da Oggi al 30 Luglio) e 1 a fine settembre... pultroppo ad Agosto lavoro ma vabbe.. non c'e un cane (spero) :asd)
 
Ad agosto si sta bene,io ho lavorato x 15 anni in quel mese e non è male..l'unica cosa è che anche alla sera c'è in giro poco.. :asd) quest'anno x miracolo vado via ad agosto anche io.. :D
 
Uhela gente!
Come va? tutto bene? Passato un bel week end?
Per chi comincia le ferie ce n'è uno che le ha finite :mecry2) :mecry2)
Oggi si ricomincia con il turno del pomeriggio.. non oso pensare che caldo infernale mi toccherà sopportare..

Giovedì appuntamento da Magnoli a Somma, cambio olio e filtro + inversione gomme, ho raggiunto i 10000km.
 
dani dani":3lxe0tcf ha detto:
Uhela gente!
Come va? tutto bene? Passato un bel week end?
Per chi comincia le ferie ce n'è uno che le ha finite :mecry2) :mecry2)
Oggi si ricomincia con il turno del pomeriggio.. non oso pensare che caldo infernale mi toccherà sopportare..
Giovedì appuntamento da Magnoli a Somma, cambio olio e filtro + inversione gomme, ho raggiunto i 10000km.

Riposato abbastanza,il prossimo week è di fuoco.. :D eh sì,x chi le finisce,c'è chi le farà,tra poco.. :p
 
Giorno a tutti..

Per la carovana io ci sto.... sempre se la macchina è pronta che il paraurti,domani è una settimana che lo ho ordinato.... spero che arriv entro Giovedi... :mad2) Per il resto è quasi finita (Credo) manca solo il paraurti e il cerchio destro anteriore che porto appena arriva il para... :splat)
 
Buon appetito a tutti..

Eccomi di rientro dal corso per Distribuzione di Alimenti e conservazione..

Mi aspetta un pomeriggio di fuoco.. :mecry2) :mecry2)
 
teknomotion":3db2n3hs ha detto:
Qui siamo 1 pò latitanti ultimamente eh.. :culo)
Lele magari vengo a trovarti 1 di queste sere.. ;)
Per domenica non ci sono,x le prox volte si vedrà.. :OK)

azz.. io domenica confermo la mia presenza..

@tekno: lavoro domani sera, e poi penso nei giorni successivi.. :asd)
 
Buongiorno gente come va?
Qua non faccio in tempo a rientrare dalle ferie che mi prendono da parte capo reparto e capo turno appena prima di iniziare ieri pomeriggio..
Io che ero già scazzato per il rientro (alle 14.00 di ieri avrei potuto essere in spiaggia sul lago - meglio di niente - a prendere il sole) non riuscivo a capire che cosa volessero.. ebbene mi hanno "elevato" di grado :asd)
Adesso ho un periodo di formazione per una mansione più di responsabilità: so già che sarà molto dura perchè si ha a che fare con tanta gente (soprattutto donne) ma sono allo stesso tempo contento perchè hanno creduto in me.. speriamo di farcela!!

@tekno: cos'è quell'inquietante final countdown nella tua firma??
 
BuonDì!

@DaniDani:Complimenti.. :OK) mhhh che dite amici?PAGARE giusto?... :crepap) :sarcastic) L'unica cosa : auguri... se lavori con Donne... se poi sono come quelle con cui lavoro io... oohh cielo.. sempre a lamentarsi sui maschi.. due... :tiè) :lol1)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top