<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Iper Varese? Okkkk... RAGA io non ho soldi nel cell quindi non so se vi rispondo.... al limite vi rispondo con il numero vecchio. :p


Tekno vieni te? :p Se vieni DOve ci troviamo noi? Sotto casa tua? :asd)
 
No,mi dispiace.. :( sono 1 zombie stasera,sono entrato in casa adesso dalle 6:30 di stamattina.. :dead) e stanotte ho fatto tardi.. :bonk) ci si vede la prox..saluti a tutti.. ;)
 
Ok Tekno... Bon per le 21.30 dovrei al parcheggio del iper.spero di trovare qualcuno e be niente buga.. al limite se c'e qualche 147 che non conosco chiedo chi è... asd asd... a dopo
 
Ah dimenticavo... questi sono i danni... domani comunque entra in carrozzeria e ritorna con un nuovo paraurti (Helvetia stavolta...) se tutto va bene per Venerdi. :p

sigh.jpg


Ps : Ho finalmente trovato e montato gli Areotwin Bosch... sembrano pulire mooolto meglio e sono molto più silenzioni... tra poco li riccolaudo... :sarcastic)
 
malsanity":1f44pd93 ha detto:
Ciao vicini di casa, sto cercando un posto per far mangiare una cinquantina di persone dove si possa fare un pò di "baldoria" sapete darmi qualche buon consiglio? :)

Il buco del Mulo a Cardano al Campo (VA) - pizza e ristorante.. prezzi contenuti..

:OK)

@tekno: tutta sera a spalettare.. oggi pomeriggio ho montato il flessibile modificato.. domani dovrei averla in mano.. :asd) :asd)
 
Buon giorno..

dovevo andare a Milano.. mia zia mi ha detto che aveva bisogno e sono dovuto restare in gelateria... :cry:

in compenso si è lavorato bene..
 
Buongiorno a tutti! Stanotte mi aspetta il turno :cry:
Bravo lele impara a spalettare che la prox volta che passo, conto sulla tua presenza :asd) (Dimenticavo ci saranno con me altre 150 persone che dovrai servire solo te :sarcastic) ... Scherzo naturlamente)
 
lelesch81":1yoexurp ha detto:
Buon giorno..

dovevo andare a Milano.. mia zia mi ha detto che aveva bisogno e sono dovuto restare in gelateria... :cry:

in compenso si è lavorato bene..

:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)
lavora barbone che se no come fai a mantenerti la gta?.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ps giorno a tutti...
 
BuonGiorno Amici Alfisti ( :mecry2) :mecry2) )

Da oggi fino a fine riparazione osno un Fiatista... :asd) Nicola mi ha ricordato che non è la 147 la Tipo... Mah chissà perchè! :elio) Comunque è ovvio che i "numeri" che faccio con la nasona con questa non ci penso nemmeno morto... :asd)
 
buongiorno ragazzacci :p
cavolo che sonno oggi :tired)
e sì che essendo in ferie avrei potuto dormire un pò di più... ma avevo un sacco di cose da fare e nemmeno sono riuscito a farle tutte :wall)

@tino e chi aveva visto il topic per il mio problema al clima: c'era troppo gas...rifatta la ricarica con i valori giusti ed ora è tutto ok

ciao e buon pomeriggio, buon lavoro, buon cazzeggio :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top