<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gt140":269rvxlo ha detto:
ghielmo":269rvxlo ha detto:
giorno a tutti....

hola.... :X) allora giovedì birretta? chi viene?

:OK) :OK) :OK)
mettiamoci daccordo per l'orario

@secci e come disse una grande pubblicità in auge negli anni 90..già fatto, è (fili)pic

@lele :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
lelesch81":3io61kwj ha detto:
Oggi alle 14.00 vado a sistemare l'ultimo pezzo del flessibile.. :asd) :asd) Speriamo domani di avere la macchina pronta.. :elio)

Grazie x il gelato,era veremente buono! :D
Metti un'insegna xò.. :sarcastic) bella luminosa.. :p
 
Magari vengo anch'io alla birretta...

Che attesa.... l'auto di cortesia non è ancora arrivata sigh.... poi mi sa che si fà un giretto da Alberto per il tagliando dei 40mila... :p
Di solito la porto sotto casa ma ultimamente il Daniele e sempre incazzato e ti da quell'aria di non essere gradito.. poi beh ovvio che in Lfa le mani c'e le sanno mettere benissimo... Eh il Galli pure per il tagliando non vede un € da me.... :asd) Tanto in garanzia fanno finta di niente quindi... :evil:
 
Fatto 1 pò tardi... :tired) :tired) e beccato anche il diluvio!!Ovvio esco io.. :wall)
Per stasera vedo come va oggi.. ;)
@jakoz la garanzia sui materiali di consumo non c'è,cmq meglio evitare il Galli.. :p
 
io ho un problema devo fare la valigia e preparmi che domani sera parto...per la Francia!!!Vado con la Renault :vomito) :vomito) :vomito)(gentilmente offerto a prezzo speciale) a vedere il gp di Francia...tutto bardato di ghingherli renault f1 team... :eek:o) :eek:o) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) e la bandiera della ferrari..... :culo) :culo)
quindi non vorrei mancare ma devo fare prestissimo visto che domani non passo da casa ma vado direttamente in francia.... :mecry)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top