<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno a tutti...

Ho un diavolo per capello... in 7 mesi di macchina 2 mesi è stata ferma.
Adesso questa settimana se Sabato non è pronta ok, chiudo un occhio, ma se Martedi o MASSIMO mercoledi non è pronta mi sentono.... Intanto c'e il cambio che trafila olio... CHE CULO! Ed è li... senza poterci fare niente... intanto piscia giu olio...appena la ritiro prima cosa tappa dal mio meccanico\amico di fiducia a fargli un bel controllo tagliando\ricarica clima. Anzi poi prenoto che Venerdi si va a GARDALAND con il mio amico e se annullo mi amazza... :asd) :asd)

@lele:Grazie Lele... se è pronta invece poi decidiamo dove trovarci insieme a Ghielmo. (Ne dubito...:mecry) )
 
Giorno a tutti

Amici lo scrivo qui che li non mi va: Pultroppo non so se posso venire il 29 alla grigliata in quanto Giovedi mattina parto per Grenoble, in Francia da mia zia che è in ospedale. :( Mercoledi viene operata.. speriamo... :mecry2) ALmeno vado con la mia piccola... anche se il paraurti non dovesse essere pronto... 400 km la Tipo? Neanche morto... :cesso) Che anche mio fra.. parte Giovedi con me ma torna il giovedi successivo... quindi non poso nemmeno andare con loro dato che il 30 rientro.
Per il resto tutto bene

TEKNO DO STAIIII!!!! :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top