<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Uhela io ci sono ancora ogni tanto in giro!
Come va ragazzi?
@ jakoz: cavolo mi sa che ti conviene davvero fare un gita a Lourdes, possiamo proporla come prossima meta di raduno! :asd) Anche io qualche tempo fa ho preso un dossetto troppo forte e ho dato una bella sbrasata al sottoparaurti anteriore.. fortunatamente non è rotto, ma solo graffiato e non si vede nulla se non ti abbassi davanti al muso; sai che nervoso lo stesso però! :evil: :evil:
In ogni caso spero che riesci a sistemare tutto in poco tempo!
@ ghielmo: allora, molto probabilmente io dovrei esserci, però posso aspettare a darti conferma? La domenica dopo la grigliata ho una mangiata a cui non "devo" mancare, per cui io potrei venire su con voi e magari ad una certa ora venir giù per tornare a casa. Fino a quando si accettano le iscrizioni? Io in settimana conto di poter farti sapere con sicurezza.
 
teknomotion":2j74xnzp ha detto:
Uella dani!Quand'è che andiamo a trovare lo spalettatore folle a Gallarate..?? :sarcastic)

Se giovedì non parto per bologna si potrebbe fare una serata di queste.. visto che sono in ferie fino a lunedì prossimo e non ho problemi di turni o di orario.. :cool:
Prima mi tocca lavare la nasona però, è di un vuncio incredibile.. :?: :)
 
Il cerchione ho quello dell'incidente... è solo graffiato ,ma dato che non pagavo io me l'avevano cambiato. poi passo a prenderlo sperando che il perito sia passato.. senò giro con quello fino a primavera dove ho previsto di abbassarla diu max 5 cm e cambiare cerchi\gomme (Tiro l'inverno con le Invernali che prendo in autunno sotto consiglio del mio amico)

Cmq lunedi arriva il paraurti, quindi per Venerdi prossimo la macchina è come nuova :nod) Subito dopo a Lurdes a benedirla... :asd) :mecry2)
 
Jakoz":298m4fes ha detto:
Il cerchione ho quello dell'incidente... è solo graffiato ,ma dato che non pagavo io me l'avevano cambiato. poi passo a prenderlo sperando che il perito sia passato.. senò giro con quello fino a primavera dove ho previsto di abbassarla diu max 5 cm e cambiare cerchi\gomme (Tiro l'inverno con le Invernali che prendo in autunno sotto consiglio del mio amico)

Cmq lunedi arriva il paraurti, quindi per Venerdi prossimo la macchina è come nuova :nod) Subito dopo a Lurdes a benedirla... :asd) :mecry2)

Che invernali hai intenzione di montare?

@tekno... ho saputo adesso che vado a Bologna.. per cui per questa settimana niente visita al gelataio più potente del forum :asd) :asd)
Ci possiamo sempre accordare per un week end prossimo!
 
Buona sera a tutti..

oggi ho servito qualcosa come 600 coni e 200 coppette.. mamma che stanchezza...

io vi aspetto domani sera.. giovedì spero di essere a bermi la birretta al Topem... :crepap) :crepap) :crepap)
 
lelesch81":pqlg7zzs ha detto:
Buona sera a tutti..
oggi ho servito qualcosa come 600 coni e 200 coppette.. mamma che stanchezza...
io vi aspetto domani sera.. giovedì spero di essere a bermi la birretta al Topem... :crepap) :crepap) :crepap)

Oggi pomeriggio dovrei venir su a Gallarate alla mia assicurazione.. ;) ti mando 1 sms..
 
Giorno a tutti!

Domani la nasona va in carrozzeria. :) Lunedi\martedi arriva il paraurti Helvetia e per il fine settimana è pronta. :) Tino mi spieghi che lavoro c'e da fare al remus per sistemarlo? (Sai che era storto...) cosi lo faccio sistemare. :p

@dani dani: per le gomme non ho ancora idea... tra tre mesi inizio a girare per i prezzi. :nod)
 
Jakoz":2qa8pzbw ha detto:
Giorno a tutti!
Domani la nasona va in carrozzeria. :) Lunedi\martedi arriva il paraurti Helvetia e per il fine settimana è pronta. :) Tino mi spieghi che lavoro c'e da fare al remus per sistemarlo? (Sai che era storto...) cosi lo faccio sistemare. :p
@dani dani: per le gomme non ho ancora idea... tra tre mesi inizio a girare per i prezzi. :nod)

Fai stringere 1 pò il gommino esterno oppure storta 1 pò le staffe,sulla mia cmq era perfetto.. :OK) te l'hanno montato male..
 
teknomotion":aj37jr30 ha detto:
lelesch81":aj37jr30 ha detto:
Buon giorno a tutti...
@Tekno: oggi sono in gelateria fino alle 17.00... se passi ti offro un gelato più che volentieri..
:asd)

Spero di farcela x le 17... ;)

Oggi alle 14.00 vado a sistemare l'ultimo pezzo del flessibile.. :asd) :asd) Speriamo domani di avere la macchina pronta.. :elio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top