teknomotion":2j74xnzp ha detto:Uella dani!Quand'è che andiamo a trovare lo spalettatore folle a Gallarate..?? :sarcastic)
Jakoz":298m4fes ha detto:Il cerchione ho quello dell'incidente... è solo graffiato ,ma dato che non pagavo io me l'avevano cambiato. poi passo a prenderlo sperando che il perito sia passato.. senò giro con quello fino a primavera dove ho previsto di abbassarla diu max 5 cm e cambiare cerchi\gomme (Tiro l'inverno con le Invernali che prendo in autunno sotto consiglio del mio amico)
Cmq lunedi arriva il paraurti, quindi per Venerdi prossimo la macchina è come nuova :nod) Subito dopo a Lurdes a benedirla... :asd) :mecry2)
teknomotion":1qzbsv9d ha detto:Da oggi inizio lo sciopero dei post.. :culo)
lelesch81":pqlg7zzs ha detto:Buona sera a tutti..
oggi ho servito qualcosa come 600 coni e 200 coppette.. mamma che stanchezza...
io vi aspetto domani sera.. giovedì spero di essere a bermi la birretta al Topem... :crepap) :crepap) :crepap)
lelesch81":1jsbgg5t ha detto:Scioperi ?? sei iscritto comeo avvocato ?? taxista ?? :asd) :asd) :asd)teknomotion":1jsbgg5t ha detto:Da oggi inizio lo sciopero dei post.. :culo)
Cerco apprendisti gelatieri.. di "patata" ne gira tanta.. :crepap) :crepap)
Jakoz":2qa8pzbw ha detto:Giorno a tutti!
Domani la nasona va in carrozzeria. Lunedi\martedi arriva il paraurti Helvetia e per il fine settimana è pronta. Tino mi spieghi che lavoro c'e da fare al remus per sistemarlo? (Sai che era storto...) cosi lo faccio sistemare.
@dani dani: per le gomme non ho ancora idea... tra tre mesi inizio a girare per i prezzi. :nod)
lelesch81":1omla9sm ha detto:Buon giorno a tutti...
@Tekno: oggi sono in gelateria fino alle 17.00... se passi ti offro un gelato più che volentieri..
:asd)
teknomotion":aj37jr30 ha detto:lelesch81":aj37jr30 ha detto:Buon giorno a tutti...
@Tekno: oggi sono in gelateria fino alle 17.00... se passi ti offro un gelato più che volentieri..
:asd)
Spero di farcela x le 17...