<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":k5nke8kj ha detto:
Noi qui alle porte della Val Ganna,dove lavoro,siamo + sfigati.. :wall)
:ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :derid) :derid) :derid)
Dai non prendertela anche qui il tempo comunque non è dei migliori mi aurugo solo che non gli salti in mente di grandinare :tiè) :tiè) (due non sisa mai :) )
 
buooooooonasera :D

e la macchina è dal dottore :asd) tagliando degli 80k km (reali 82k e spicci)

notare che ho posizione dx, anabbagliante sx e luci targa bruciate :asd)

fumicchia un po' nero e devo cambiare liquido freni...

e vai che anche stavolta vendo un rene...essendo il quarto tagliando...sono a quota 4 reni :D fra un po' mi metto a vendere le tonsille :D


come sostituta mi hanno dato la 147 150...ho dato qualche impressione qui :D

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=44487
 
lelesch81":35z8tgz0 ha detto:
Qui in Gallarate piove.. vediamo un po' come si sistema il tempo..

noi inaugiriamo lo stesso.. siete tutti i benvenuti.. :asd) :asd)

Io ci sono apsettami :nod) . Tranne se mi mette a grandinare, in quel caso la nasona va subito in garage :asd)
 
Tutti a mangiare (A Sbaffo... :crepap) ) gelato da Lele?Mhhh se non vedo nessuno anche domani inizio a preoccuparmi però.... :sarcastic) Se non lavoravo venivo anch'io... :p
 
Buon giorno a tutti..

Scusate per i continui sparimenti, ma la donna mi sta facendo disperare.. c'era anche lei all'inaugurazione e anche qui sul forum...

@the Stranger: mi ha fatto piacere vederti... passa quando vuoi, che un cono te lo offro sempre più che volentieri..
 
Ciao. Grazie ne approffitterò sicuramente :sarcastic) :sarcastic) ... Beh ancora complimenti! :handclap) Certo che però potevi evitare di far piovere :marameo). Avete tirato lungo anche l'apertura sembrava non vogliavate tragliare il nastro :marameo) Spaventati dalla grande folla :sarcastic) Il gelato era anche buono :sbav)

E' stato un piacere ancheper me :fluffle) , ed anche incontrare gli altri e il mio concittadino...
 
lele scusami ma ieri non sono riuscito a venire (c.d.c. :asd) ) , diciamo che ti sei salvato se no spariva tutto....sono arrivato a casa tardi e poi diluviava.dai uno di questi giorni passo giu.

ps per il 29 ho il benestare del coordinatore? e gia che ci sei modifica nel calendario delle manifestazioni, tu che puoi!
se porti la morosa il 29 va bene basta che non ti appiccichi troppo che li vicino c'è un boschetto e dopo mi sparite.... :elio) :elio) :D :D :culo) :culo) :culo) :culo) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
lelesch81":hktg4pvl ha detto:
Buon giorno a tutti..
Scusate per i continui sparimenti, ma la donna mi sta facendo disperare.. c'era anche lei all'inaugurazione e anche qui sul forum...

Madonna che giornataaa!!!!! :mecry2)
Si è iscritta anche lei? :confusbig)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top