<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io sarei tentato di mettere l'antennino più corto, ma ogni giorno leggo che qualcuno non se lo trova più! :mecry2)

@Dani: ciao! tutto bene la nasona, l'unica cosa è che fa sempre pochi chilometri...ne soffrirà (e anche io)! :asd)
 
Si Tino, mi hanno fregato una volta, la seconda non c'e... :evil: Poi un prezzo cosi nessuno lo fa.... ( E con un lavoro che sarà sicuramente da dio e non fatto con il :culo) )
 
teknomotion":2r2k4zd6 ha detto:
Benvenuto nel club antennin ciulat.. :( a me è durato 2 giorni il 1°.. :swear)
€620 da mio cognato? ;)

Per questo mi tengo la canna da pesca ed utilizzo cd in macchina :sarcastic) :sarcastic) , anche se l'antennino non sarebbe affatto male :lingua)
 
Jakoz":3d1q8hrb ha detto:
Ciao Amisci...

Oggi mi sono trovato uan sopresa alla nasona....

Esco dal Carrefour di Gallarate alle 17.32, guardo la macchina e noto qualcosa di figo, un fratello alfista aveva posteggiato la sua 147 vicino alla mia, guardo bene sui tetti delle nasone e cosa noto? :motz) :eek:hmamma) Antennini fottutti.. BASTARDI! Costa 6e.. quanto li costava... :evil:

per il resto tutto bene... fine mese sistemo la nasona... 620€ :)

stasera me l'hanno fottuto pure a me...è durato meno di un anno :mad2)

str...i :member)

ora sono in giro con la canna da pesca, l'avevo lasciata in macchina in una tasca laterale :mecry2)
 
Buon giorno.. :tired) :tired) il mio 2° antennino sta durando molto.. :ecora) :ecora) speriamo..sarà xchè è un Simoni.. :sarcastic) l'unica cosa loro che potevo acquistare..
lele allora fai lo spalettatore notturno?Ottimo,passeremo sicuramente.. :p stasera no xchè c'è 1 partitella da poco.. :elio)
 
The Stranger":23jj9k1c ha detto:
Buongiono a tutti.
Come è andata la serata :all_coholic) :all_coholic) ?
A me bene, finalmente mi sono riposato un pò, ma ho ancora :sleep)

Bene,ma ad 1 certo punto ha cominciato a piovere.. :wall) c,mq ho riposato poco e male.. :14pc) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top