<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dani dani":16iag3oz ha detto:
@tekno: ricordi la storia del grillo parlante nella mia macchina? sembra che la storia dello spray siliconico abbia funzionato

Molto bene..anche io ho fatto 1 giretto a Milano ieri(purtroppo non x divertimento..) adesso l'assetto è silenziosissimo.. :D
 
lelesch81":2v5lhg4z ha detto:
Buona sera a tutti..

Allora 5 gg. all'apertura e siamo qui nei casini.. :asd) :asd)

Allora la GTA se tutto va su è pronta domani nel primo pomeriggio.. :elio) :elio)

In compenso il centrale di Ghielmetti è in produzione con quello di Adaide..

Dimenticavo... Jakoz fatti valere il cotratto dell'usato Alfa Romeo che vale 1 anno..

cosa dici? non ci credo!!!!cmq prima il mio!!!!!!!! :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)




previsioni sul completamento?
 
giorno ragazzi!!!
tutto bene?
per il mese di luglio mi hanno forzato le vacanze arretrate per tutti i venerdì.... che nervi, cavolo uno non può nemmeno gestirle!
mi sono preso anche un lunedì così vado a farmi un giretto nelle marche :p

gli ultimi 2 sabati del mese (22 e 29) non ci sono... ci sono questo e il prossimo...

ciao e buona giornata....
 
Ragazzi, mi ha chiamato l'officina.. la nasona è pronta.. lo ritirata e collaudata ( :elio) :elio) Ovvio no?) adesso... CASSO SE SPINGE. Era il Debimetro.. 110€ con mano d'opera totale 150€. E Il Galli poi mi senti perchè la diagnosi la subito rilevato... :mad2) Per la grigliata, se posso ci sono senz'altro. :OK)
 
Jakoz":1yrtkt7p ha detto:
Ragazzi, mi ha chiamato l'officina.. la nasona è pronta.. lo ritirata e collaudata ( :elio) :elio) Ovvio no?) adesso... CASSO SE SPINGE. Era il Debimetro.. 110€ con mano d'opera totale 150€. E Il Galli poi mi senti perchè la diagnosi la subito rilevato... :mad2) Per la grigliata, se posso ci sono senz'altro. :OK)

Ottimo,adesso vai di filtro sportivo.. :D
 
portnoy147":86f1939c ha detto:
giorno ragazzi!!!
tutto bene?
per il mese di luglio mi hanno forzato le vacanze arretrate per tutti i venerdì.... che nervi, cavolo uno non può nemmeno gestirle!
mi sono preso anche un lunedì così vado a farmi un giretto nelle marche :p
gli ultimi 2 sabati del mese (22 e 29) non ci sono... ci sono questo e il prossimo...
ciao e buona giornata....

Quasi quasi vengo giù anche io..vado a trovare Fox Mulder & co.. :D
 
ghielmo":1xc35o1j ha detto:
ragazzi per fine luglio (ovviamente sabato sera e se ci siete) organizziamo la 2a grigliata in alta quota dell'SVVC al pian delle alpi?Come l'anno scorso!!!!(per chi c'era è stato un delirio)
Cosa ne dite? :elio) :elio) :elio) :elio)


Cercherò di non mancare... se volete porto anche la tenda :asd)
 
teknomotion":ckfko4cp ha detto:
portnoy147":ckfko4cp ha detto:
giorno ragazzi!!!
tutto bene?
per il mese di luglio mi hanno forzato le vacanze arretrate per tutti i venerdì.... che nervi, cavolo uno non può nemmeno gestirle!
mi sono preso anche un lunedì così vado a farmi un giretto nelle marche :p
gli ultimi 2 sabati del mese (22 e 29) non ci sono... ci sono questo e il prossimo...
ciao e buona giornata....

Quasi quasi vengo giù anche io..vado a trovare Fox Mulder & co.. :D
partenza giovedì 27 sera dopo il lavoro direzione chieti, il giorno dopo risalita verso Civitanova e lunedì 24 sera ritorno alla base...
se vuoi ti porto e ti lascio lì come un pacco postale :asd) :culo) :sarcastic)
 
portnoy147":f55v8c00 ha detto:
partenza giovedì 27 sera dopo il lavoro direzione chieti, il giorno dopo risalita verso Civitanova e lunedì 24 sera ritorno alla base...
se vuoi ti porto e ti lascio lì come un pacco postale :asd) :culo) :sarcastic)

No,grazie,vengo giù con il chiodo.. :D :sarcastic)
 
Ehi ragazzi!
Come va? Tutto bene?
Anche io da ieri sera sono quasi senza voce, Laveno ieri sera era un tripudio di bandiere, cori, clacson.. un delirio; pensate che, tra tutti, c'era uno con un Apecar con il cassone pieno di gente che impennava, un altro pazzo che con una Punto andava in giro col cofano alzato e tutte le portiere aperte..
Una grande festa davvero!
Alla fine, calcisticamente parlando, è stato dato un verdetto sulla sfida Italia-Germania hihih :asd) (vediamo che sia così anche nell'auto) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top