Buonasera a tutti
stas ho portato la nasona a fare il tagliando degli 80k km...mi hanno dato una bella progression 150 come auto sostitutiva...
all'inizio pensavo fosse la 120, poi ho dato un occhio alla leva del cambio ed ho ammirato la sesta :asd) (notare la finezza, progression grigia scuro, interno grigio chiaro, pomello e volante in radica la lasci al sole e spuntano le piantine sul pomello )
appena salito ci ho messo un attimo a trovare la posizione di guida, non l'ho trovata, mi sento seduto più in alto, vabbè è abitudine...
parto e mi trovo una frizione molle, molle e molle...
strada libera, affondo un filino...la macchina dorme un po' e si sveglia per bene sui 1800/2000
ok, ha 400 km, però non me la immaginavo così "vuota" sotto...la mia 8v da l'impressione (perchè poi la 150 va di più realmente) di andare di più...come se spingesse di più...
diciamo che per i 4 km che ho fatto me l'aspettavo meglio, ma la proverò meglio domani
stas ho portato la nasona a fare il tagliando degli 80k km...mi hanno dato una bella progression 150 come auto sostitutiva...
all'inizio pensavo fosse la 120, poi ho dato un occhio alla leva del cambio ed ho ammirato la sesta :asd) (notare la finezza, progression grigia scuro, interno grigio chiaro, pomello e volante in radica la lasci al sole e spuntano le piantine sul pomello )
appena salito ci ho messo un attimo a trovare la posizione di guida, non l'ho trovata, mi sento seduto più in alto, vabbè è abitudine...
parto e mi trovo una frizione molle, molle e molle...
strada libera, affondo un filino...la macchina dorme un po' e si sveglia per bene sui 1800/2000
ok, ha 400 km, però non me la immaginavo così "vuota" sotto...la mia 8v da l'impressione (perchè poi la 150 va di più realmente) di andare di più...come se spingesse di più...
diciamo che per i 4 km che ho fatto me l'aspettavo meglio, ma la proverò meglio domani