<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
uellà gente vedo che siete sempre molto allegri :p

io sono a Torino fino al 13\7 poi prima di partire per il Canada (il 21\7) ci vedremo per i saluti estivi... tranquilli ritorno per metà a agosto e poi sarò ad Andora in provincia di Imperia. :OK)
 
Mamma che giornata.. qui non si finisce più.. speriamo che tutto vada per il verso giusto..

Cmq domani ore 21.30 C.so Italia, 4 Gallarate... Zona pedonale.. chi vuole venire è ben accetto..
 
lelesch81":3ox2qk9x ha detto:
Mamma che giornata.. qui non si finisce più.. speriamo che tutto vada per il verso giusto..

Cmq domani ore 21.30 C.so Italia, 4 Gallarate... Zona pedonale.. chi vuole venire è ben accetto..

come casa...
solo che invece di essere a Gallarate è a Trani e soprattutto, non è isola pedonale!!
 
Giorno. Ma come ci riconosciamo in gelateria noi del Virtual?Mi ero quasi dimenticato dell'inqugurazione di stasera :bonk) :bonk) , ma visto che mi sono ricordato ci sarò di sicuro :asd) :asd)
 
ghielmo":byt5ju50 ha detto:
bè noi ci conosciamo ma comunque quando senti uno che parla solo ed esclusivamente di gta o vedi dei tizi che mangiano tanto e a scrocco siamo noi :elio) :elio) :lol: :lol: :lol:

Al limite entro mostrando le chiavi :sarcastic) ... O mi vesto coi tappettini della linea Alfa... Sarò unico :crepap)

Ma giusto per curiosità come si chiama la gelateria?
 
Mi riconoscete al volo.. sono uguale al mio avatar... :crepap) :crepap)

Io sono lì dalle 20.30 in poi.. quindi vi aspetto a braccia aperte... :asd) :asd)
 
The Stranger":29p3ak70 ha detto:
ghielmo":29p3ak70 ha detto:
bè noi ci conosciamo ma comunque quando senti uno che parla solo ed esclusivamente di gta o vedi dei tizi che mangiano tanto e a scrocco siamo noi :elio) :elio) :lol: :lol: :lol:
Al limite entro mostrando le chiavi :sarcastic) ... O mi vesto coi tappettini della linea Alfa... Sarò unico :crepap)
Ma giusto per curiosità come si chiama la gelateria?

Di solito mi sentono arrivare.. :sarcastic)
Cmq la gelateria si chiama:
Piastrelle e non solo.. :sarcastic)
 
teknomotion":2awyz99e ha detto:
The Stranger":2awyz99e ha detto:
ghielmo":2awyz99e ha detto:
bè noi ci conosciamo ma comunque quando senti uno che parla solo ed esclusivamente di gta o vedi dei tizi che mangiano tanto e a scrocco siamo noi :elio) :elio) :lol: :lol: :lol:
Al limite entro mostrando le chiavi :sarcastic) ... O mi vesto coi tappettini della linea Alfa... Sarò unico :crepap)
Ma giusto per curiosità come si chiama la gelateria?

Di solito mi sentono arrivare.. :sarcastic)
Cmq la gelateria si chiama:
Piastrelle e non solo.. :sarcastic)

la gelateria si chiama : "BERNACCHI"

se conosci il centro di Gallarate, c.so Italia è la via compresa tra le due fontane e la basilica... (dove c'è la Pasticceria Bianchi)

:asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top