lelesch81":3ox2qk9x ha detto:Mamma che giornata.. qui non si finisce più.. speriamo che tutto vada per il verso giusto..
Cmq domani ore 21.30 C.so Italia, 4 Gallarate... Zona pedonale.. chi vuole venire è ben accetto..
ghielmo":byt5ju50 ha detto:bè noi ci conosciamo ma comunque quando senti uno che parla solo ed esclusivamente di gta o vedi dei tizi che mangiano tanto e a scrocco siamo noi :elio) :elio) :lol: :lol: :lol:
The Stranger":29p3ak70 ha detto:Al limite entro mostrando le chiavi :sarcastic) ... O mi vesto coi tappettini della linea Alfa... Sarò unico :crepap)ghielmo":29p3ak70 ha detto:bè noi ci conosciamo ma comunque quando senti uno che parla solo ed esclusivamente di gta o vedi dei tizi che mangiano tanto e a scrocco siamo noi :elio) :elio) :lol: :lol: :lol:
Ma giusto per curiosità come si chiama la gelateria?
teknomotion":2awyz99e ha detto:The Stranger":2awyz99e ha detto:Al limite entro mostrando le chiavi :sarcastic) ... O mi vesto coi tappettini della linea Alfa... Sarò unico :crepap)ghielmo":2awyz99e ha detto:bè noi ci conosciamo ma comunque quando senti uno che parla solo ed esclusivamente di gta o vedi dei tizi che mangiano tanto e a scrocco siamo noi :elio) :elio) :lol: :lol: :lol:
Ma giusto per curiosità come si chiama la gelateria?
Di solito mi sentono arrivare.. :sarcastic)
Cmq la gelateria si chiama:
Piastrelle e non solo.. :sarcastic)