<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":2slkf5l7 ha detto:
Appena cambiato lavoro e sei già in ferie..? :D Siamo a posto.. :asd)
Ma parti x il meridione,oppure ti fermi prima..?
giàgggià... rincomincio l'1 settembre :p
adesso per tutta la settimana la mia ragione di vita è finire il passat di mio padre, se no non si parte :sadomaso) :dead)
poi s'incomincia a scendere fino nelle Marche per qualche giorno, poi Calabria 2 o 3 settimane, poi ritorno con riposo di qualche giorno nelle Marche, poi a lavorare :asd)

Un mese di ferie non so come sia fatto.. :asd) anzi,torno dopo 1 settimana da 2.000 e passa km fatti x andare giù,e poi altri 2.000 e passa x andare in Belgio,poi a lavorare.. :rotolo)

Mercoledi ho un colloquio per un posto in Esselunga. Posto fisso è la prima regola e lo accetto senza ah e beh. I soldi a fine mese servono. :)

La cosa che mi lascia un po' perplesso è questa. Ho consegnato il Cv al Bennet, Venerdi scorso. Sabato all'Esselunga. Chi ha chiamato prima? L'Esseunga.. :sarcastic) Eh le promesse torna quando vuoi come sono mantenute... :lol: E' ti fanno anche la bella faccia davnti... Ah no.. loro ti dipingono l'Esselunga come la catena che fa pisciare la cassiera davanti alla cassa... :?:

Su di loro... quante ne ho viste io e ne ho passate... meglio non dire va.. Tanto si sa che il mondo della grande distrubuzione è una ..... però i soldi a fine mese mi servono e me lo faccio andare bene. :) Ora non so ancora dove,esito positivo del colloquio ovviamente, andro a lavorare, ma so di certo che li ho i turni e non orari cazzuti come il bennet usa fare. E provate a lamentarvi dai sindacati al Bennet che ti fanno scappare per quante te ne fanno passare... :mad2)

Tino se vuoi ti do i miei... :sarcastic)

Jakoz":3w04m9pk ha detto:
Mercoledi ho un colloquio per un posto in Esselunga. Posto fisso è la prima regola e lo accetto senza ah e beh. (...)
L'argomento mi interessa, in quanto una cara amica lavora (da poco) all'equivalente locale "bolscevico" dell'Esselunga (la COOP :lol: )

Che turni ti fan fare? A lei tutti i giorni, 7-13, compresa la domenica, tranne un giorno di riposo

InterNik":10er5ndy ha detto:
L'argomento mi interessa, in quanto una cara amica lavora (da poco) all'equivalente locale "bolscevico" dell'Esselunga (la COOP :lol: )
Che turni ti fan fare? A lei tutti i giorni, 7-13, compresa la domenica, tranne un giorno di riposo

Ma guarda chi c'è.. :culo)
Mia sorella,lavora all'Asselunga,al'inizio aveva dei turni come quelli che hai scritto tu,poi è stata messa a "giornata" le classiche 9/10 ore con pausa lunga(2 ore..) ovviamente lavora spesso il sabato ed anche la domenica...
dimenticavo,non lavora tutti i giorni,il lunedì praticamente mai(a volte,anche il mercoledì)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.