<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lelesch81":6eh0jogz ha detto:
2Toneska":6eh0jogz ha detto:
1elisa4spa7":6eh0jogz ha detto:
C'è in giro la sindrome del "vado allo sfascio a svuotare il portafogli" mi sa..

:scratch)
ma va...è una nuova disciplina olimpica! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

chi ha iniziato con questa moda ?? :sedia)

Mah.. un pazzo con una GTA Selespeed NERA... :sarcastic) Che quando arrivava svegliava anche i morti... non so se lo conosci... :lol:

Jakoz":l8np516n ha detto:
lelesch81":l8np516n ha detto:
2Toneska":l8np516n ha detto:
1elisa4spa7":l8np516n ha detto:
C'è in giro la sindrome del "vado allo sfascio a svuotare il portafogli" mi sa..

:scratch)
ma va...è una nuova disciplina olimpica! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

chi ha iniziato con questa moda ?? :sedia)

Mah.. un pazzo con una GTA Selespeed NERA... :sarcastic) Che quando arrivava svegliava anche i morti... non so se lo conosci... :lol:

No.. io ho una GTA rossa.. chi costui ?? :crepap)

Jakoz":u4l6c0bl ha detto:
Buongiorno...

Se gia picchia ora... Vabbe vorra dire che faccio il bagnetto alla Gt che sono due settimane che non la lavo (Ed è incredibile questo... :D).. Quindi se si annuvola è causa mia, visto che il 90% delle volte che la faccio lavare diluvia! :mecry2)
se sei ancora in tempo evita......danno già nuvoloni per stasera....e il weekend potrebbe scatenarsi una tempesta! :?:

ma no...si dice grigio canna di fucile! :asd)

....comunque.....se potete tirate dentro l'auto in garage......sto cielo non promette nulla di buono.... :tiè)

....l'altra sera a torino è venuta giù grandine grossa come uova! :eek:o) :eek:o) :eek:o)

qui solo un sacco di lampi e 4 gocce.....giusto quando dovevamo entrare e uscire dai locali! :wall)
bè...meglio così.....oggi splende il sole e non si schiatta di caldo! :shine)

ragazzi sono alla frutta con le pastiglie dei freni!...consigli?
farò un bell'upgrade.....insieme monterò anche i tubi aeronautici e un bell' olio tipo il motul 660

2Toneska":35l5lka9 ha detto:
qui solo un sacco di lampi e 4 gocce.....giusto quando dovevamo entrare e uscire dai locali! :wall)

farò un bell'upgrade.....insieme monterò anche i tubi aeronautici e un bell' olio tipo il motul 660

monta delle Ferodo Ds2500... se le fanno della tua misura.. i tubi in treccia, ottimo.. per l'olio mantieni quello di serie.. ;)

Non vorresti prendere tutto l'avantreno della GPA ??
:jolly)

2Toneska":3bizhzl7 ha detto:

Pastiglie,ti consiglio le Roesch,in molti le abbiamo qui sul forum e vanno benissimo,poi chi ha provato il chiodo lo sa.. :D
Come Dot lascia quello originale,cioè il 4,x i tubi areonatici direi che è ok :OK)

lelesch81":s59zp01u ha detto:
Non vorresti prendere tutto l'avantreno della GPA ??
:jolly)
io lo prenderei anche.....ma ho il sospetto che non ci stiano le pinze coi cerchi! :ka)

il motul è sempre un dot 4....però ha caratteristiche superiori.....tiene fino a 320°! :elio)

le ferodo però costano un botto....le roesch la metà.....uhm..... :help)

Buongiorno a tutti...

3 ore di lavaggio alla Gt per levare l'ira di dio che c'era nei passaruota dopo la notte a Milano di Venerdi Sera... :rotolo) :sarcastic)

Devo passare da Ceriani a farmi cambiare il filtro clima perchè non raffredda più... (l'aria è fredda... ma fatica ad arrivare..)

ma nooooo!!!1 perchè l'hai lavata!!!!!! :mecry2)
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
ecco così stasera piove..... :crepap)

se non avete un azz da fare.....e Jakoz non fa venire giù il diluvio universale.... :sarcastic)

...stasera a monate ci sono i fuochi d'artificio.....anzi....se ho capito bene....addirittura un festival di fuochi....io sarò a gustarmeli in spiaggia a cadrezzate! :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.