<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon Pomeriuggio...

Si torna ad avere un posto SICURO. Come? Ho rifatto domanda alla Bennet... :sarcastic) Basta. Sono stufo e arcistufo di essere giostrato dove vogliono loro, passando da buste da 1400 a 700€. Oggi mi sono licenziato, con una settimana di anticipo dalla scadenza del contratto, che non veniva rinnovato per via delle ferie e riprendevo a Settembre. Perdo solo una settimana ma ho tempo per fare domande di lavoro... mi hanno offerto un posto il Lindor... Mhhh da Lunedi alla Domenica su tre turni, in magazzino... :?: Cos'e devo mettere la tenda fuori? :crepap)

Jakoz":334iln7w ha detto:
mi hanno offerto un posto il Lindor... Mhhh da Lunedi alla Domenica su tre turni, in magazzino... :?: Cos'e devo mettere la tenda fuori? :crepap)
sarà inteso che i riposi girano nella settimana.....se non è un H24 poco ci mancherà.....prova a sentire se pagano bene......girare su 3 turni e avere i riposi anche in settimana t'assicuro che non è affatto male! hai un sacco di tempo libero......e se rientri in orari "disagiati" si prende anche qls in più! :OK)

Jakoz..valuta bene,posto fisso è la prima regola! ;) per quanto riguarda i turni,va da persona a persona,alcuni non li digeriscono,cmq 1 pò lo stile di vita,te lo cambiano.. :nod)

teknomotion":wf2fcpmk ha detto:
Per me,negli ultimi 22 anni.. :splat)
Cmq...arriva il sabato,ed il tempo è brutto,che 2 maroni!!!! :member)
@lele domani a che indirizzo ci si trova? :p

Mi ma veramente... :mad2)

Buongiorno a tutti... Giornata di spedizione Cv tra Esselunga,Bennet e Tigros... :sedia)

teknomotion":25cbc816 ha detto:
Se ti avanza tempo,puoi fare anche la spesa... :D

Infatti mi ha lasciato la lista..

ahh dimenticavo... :Ball)

Oggi è un ANNO che la Gt è cn me...

In questo anno i km fatti sono 30.000 km. 30.000 km di soddisfazioni!

Sembrava ieri quando lo presa... :mecry2)

L'indirizzo era scritto più in su.Sesto Calende,via x Angera.. :p
Cmq grazie lele x la splendida giornata e x la pappa,tutto molto buono! :sbav) ed un saluto a tutti i presenti.. :OK)
Come al solito,lavato l'auto e piove.. :pesce) ovviamente solo a Sesto,qui a casa mia c'è il sole.. :rotolo)

teknomotion":1qw1jksa ha detto:
L'indirizzo era scritto più in su.Sesto Calende,via x Angera.. :p
oh cacchio...pensavo che fosse solo un punto di ritrovo! :p
vabbè poco male....ieri ho fatto da cicerone a un amico che s'è trasferito da poco da Roma! :asd)
Gli ho fatto vedere un pò di posticini interessanti ad alta frequentazione di fauna femminile! :elio)
:asd) :asd) :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.