<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
InterNik":1qon7nl3 ha detto:
Jakoz":1qon7nl3 ha detto:
Mercoledi ho un colloquio per un posto in Esselunga. Posto fisso è la prima regola e lo accetto senza ah e beh. (...)
L'argomento mi interessa, in quanto una cara amica lavora (da poco) all'equivalente locale "bolscevico" dell'Esselunga (la COOP :lol: )

Che turni ti fan fare? A lei tutti i giorni, 7-13, compresa la domenica, tranne un giorno di riposo

Il mio ex collega Bennet mi ha detto che fanno dalle 6 alle 14 e dalle 14 alle 22. Poi ti so ben dire.. per ora sono senza lavoro.. :sic)

Coop.... mhhh apparte ce anche la Bennet è sul mirino della Coop.. non gli bastavano i casini con l'esselunga... :crepap)

aggioranto i sedili post della mia GTA...

lelesch81-PoggiaT-GTA.jpg

:asd)

Agrrr è finito un sasso nel paramotore quando mi hanno fatto posteggiare nei campi ad Albiolo alla festa... Grrr che nervoso quel tuc tuc... :rotolo)

Devo andare da qulcuno che ha un ponte... :sarcastic)

Buongiorno a tutti!

sì...in ufficio con l'aria condizionata si sta benissimo! :asd) :asd) :asd)

GP abarth a monza eh???? :scratch)
quasi quasi vado a fare un pò di razzia! :asd)

Buongiorno...

Se gia picchia ora... Vabbe vorra dire che faccio il bagnetto alla Gt che sono due settimane che non la lavo (Ed è incredibile questo... :D).. Quindi se si annuvola è causa mia, visto che il 90% delle volte che la faccio lavare diluvia! :mecry2)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.