<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":2kmyyfd2 ha detto:
1elisa4spa7":2kmyyfd2 ha detto:
Sacrileeeeeeegio!!!!
:bonk)

Adesso non fare la permalosa.. :sarcastic) i detti hanno sempre un'inizio.. :rotolo)

Mhhh... Ed io ho prove.... :rotolo)

Comunque basterebbe due pennelatine e una mano di trasfarente che tornebbe nuova talmente la cosa è poco grave.. però se non pago io perchè fare queste soluzioni? :sarcastic)

Buon giorno a tutti..

Come proposto ad Skyrider, domenica pomeriggio, si parlava di organizzare una spaghettata domenica a mezzogiorno da me al lago.

Si parlava di Spaghetti allo scoglio (io porto il sugo e la pasta)
poi che si fa? Qualcuno sarebbe interessato ? Sperando che il tempo temga.. perchè se è come domenica scorsa, mi porto la Felpa..

:asd) :asd)

teknomotion":3e5jdgpg ha detto:
Io potrei esserci..ma è lo stesso posto di 2 anni fa,con la piscina..? :asd) Stavolta,i piatti non li lavo!!! :sarcastic)
Cmq domenica danno brutto.. :(

esatto.. la casa è sempre quella.. :asd) :asd) I piatti.. quest'anno di carta.. :crepap)

vedevo il meteo da pioggia per dopo le 17.00 :cry:

Jakoz":19vndall ha detto:
E' pensare che c'e anche il raduno a Luino... :sarcastic)

Comunque penso di venire... sempre se volete le Gt danneggiate... (Mai far guidare le donne... è proprio vero il detto... tranquilli.. con 200€ torna nuova... ;) )

alle donne gia è tanto che gli concediamo il telecomando della televisione in cucina quando non siamo seduti al tavolo a mangiare.CMQ puon ciorno

Chi si rivede! :asd) Come va?Sequestrato qualcosa di bello? :sarcastic)
Cmq si dice che in casa è la donna che abbia i pantaloni,sarà un detto scozzese.. :rotolo)

teknomotion":2miozeyi ha detto:
Chi si rivede! :asd) Come va?Sequestrato qualcosa di bello? :sarcastic)
Cmq si dice che in casa è la donna che abbia i pantaloni,sarà un detto scozzese.. :rotolo)

il problema è che in casa mia tutti portano i pantaloni... :asd) :asd)

@MaiPiano: Buon dì !!! Che aria tira a Maplensa ??
:asd)

a malpensa finalmente tre giorni di sole uno dietro l'altro incredibile... :X) a casa mia comanda mia madre è vero ma è perhce mio padre vive in un mondo tutto suo.sta nella pace dei sensi quindi gli fa fare quello che vuole finche non dice una cosa e deve èssere quella.cmq siete fenomenali,organizzate sempre el cose quando sono in ferie :mecry2) domenica 27 maialata e sono a casa.il 13 settembre e sono a casa.e che sfigaaaaaaaaaaa :splat)

No.... :p
xò ne conosco un paio perchè con gli enti abbiamo spesso a che fare! :nod)

Un giorno, un pò di tempo fa, mentre passavo per gli arrivi A.....m'han reclutato per fare una prova antidroga coi cani! :asd)

2Toneska":2tx4kkbh ha detto:
No.... :p
xò ne conosco un paio perchè con gli enti abbiamo spesso a che fare! :nod)
Un giorno, un pò di tempo fa, mentre passavo per gli arrivi A.....m'han reclutato per fare una prova antidroga coi cani! :asd)

Ma quando avevi la pettinatura rasta..?Forse,era x quello.. :asd)

teknomotion":2pcflbba ha detto:
Buon giorno...
Allora,x domenica,che si fa? :D

Allora domenica ci stiamo organizzando.. per ora siamo :

- lelesch81 & Irene
- Skyrider & Elis
- DriftSK & Erikuzza
...

chi vuole aggiungersi.. ritrovo ore 11.00 - 11.30 a Sesto Calende..
;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.