<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Diciamo di sì..tendono + al grigio.. :)

immagine0546zy.jpg
 
le foto qui sopra mi ricorda qualcosa :p
raga oggi ero con mio padre a tagliare l'erba (solo tagliare :asd) ) in una villa abbastanza grande.... per fortuna pomeriggio è arrivato un bel temporalozzo così sono tornato a casa :sarcastic)
ho visto che c'è una new entry.... :welcome)


sfaticati apparte me Dero e Valter non viene nessuno a Merano.....
 
Buon giorno..se fossi stato in condizioni + umane ci sarei venuto.. :p invece dopo 20 metri in auto mi fa già male la schiena.. :bonk)
stamattina altro mini-giretto a piedi..
 
Beh un pò di sassi li hanno beccati.. :asd) in settimana dovrei ricominciare a guidare,stamattina ho fatto 2 metri ma mi fa ancora troppo male.. :wall)
 
teknomotion":1xd1gqak ha detto:
Beh un pò di sassi li hanno beccati.. :asd) in settimana dovrei ricominciare a guidare,stamattina ho fatto 2 metri ma mi fa ancora troppo male.. :wall)

su forza.. che qui c'è da : "far ballare la scimmia"... :asd) :asd)

shrek_6.jpg

Questa immagine mi ricorda qualcuno.. :asd) :asd)
 
dani dani":2h3koimh ha detto:
Ciao a tutti!!
Passato una bella domenica?
Per caso qualcuno sa dirmi come mai ieri sera all'uscita di castronno c'era un mega posto di blocco?
Buona serata!

non saprei.. negli ultimi tempi ne trovi ovunque.. spiegalo tu che la macchina è a noleggio..
 
lelesch81":2jivy1xy ha detto:
dani dani":2jivy1xy ha detto:
Ciao a tutti!!
Passato una bella domenica?
Per caso qualcuno sa dirmi come mai ieri sera all'uscita di castronno c'era un mega posto di blocco?
Buona serata!

non saprei.. negli ultimi tempi ne trovi ovunque.. spiegalo tu che la macchina è a noleggio..

Già hai ragione, ma "dall'assetto di guerra" sembrava che fosse successo qualcosa di grave... poi magari era solo per i controlli del sabato sera..
Altre volte mi erano capitati ad Ispra e a Laveno...
 
dani dani":18v6f6nf ha detto:
Per caso qualcuno sa dirmi come mai ieri sera all'uscita di castronno c'era un mega posto di blocco?
Buona serata!

Si vede che mi stavano aspettando.. :sarcastic) :sarcastic) cmq capita,a volte non si vedono x settimane,poi te li becchi ven.sa. e domenica di fila.. :bonk) Ispra e Laveno sono abbastanza gettonate quando è bello,con le multe si guadagna bene.. :swear) :backb)
 
teknomotion":2xq9ydpv ha detto:
dani dani":2xq9ydpv ha detto:
Per caso qualcuno sa dirmi come mai ieri sera all'uscita di castronno c'era un mega posto di blocco?
Buona serata!

Si vede che mi stavano aspettando.. :sarcastic) :sarcastic) cmq capita,a volte non si vedono x settimane,poi te li becchi ven.sa. e domenica di fila.. :bonk) Ispra e Laveno sono abbastanza gettonate quando è bello,con le multe si guadagna bene.. :swear) :backb)

ho fatto tutta la settimana di ferragosto ad essere fermato mentre andavo al campo per la preparazione..

:crepap) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top