<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lelesch81":18n1l4gy ha detto:
valter gta":18n1l4gy ha detto:
:asd) :asd) :asd)
Anche tu,naturalmente :asd) :asd)

io per ora sono in giro con una Megane 1.5 dci che non ce la fa più... :crepap) :crepap)

Azz pure un 1.5 dCI... ohhh povero lele..ecco appunto... dCI non GTA... :asd) :elio)
Al Metting sul Garda chi c'e allora? Tekno te puoi venire se ti passo a prendere? Ho letto che devi togliere i punti... adesso come va?
 
Al limite Lele ti porto io... ;) Ma si su... se il pezzo arriva il 2 Maggio per il 4 al massimo c'e lai... seno te lo detto.. ti impresto il Pit Bull... :asd)
 
Jakoz":1cqae3aw ha detto:
Azz pure un 1.5 dCI... ohhh povero lele..ecco appunto... dCI non GTA... :asd) :elio)
Al Metting sul Garda chi c'e allora? Tekno te puoi venire se ti passo a prendere? Ho letto che devi togliere i punti... adesso come va?

Grazie,ho tolto i punti,ma non posso girare in auto,nemmeno trasportato,x almeno 20gg.. :(
 
portnoy147":2cfo0mfr ha detto:
lelesch81":2cfo0mfr ha detto:
valter gta":2cfo0mfr ha detto:
:asd) :asd) :asd)
Anche tu,naturalmente :asd) :asd)

io per ora sono in giro con una Megane 1.5 dci che non ce la fa più... :crepap) :crepap)
quando riprenderai la tua ti sembrerà che va più di prima :asd)

noo.. rimarrò immobile ad ascolare il melodico suono delle punterie e del borbottio del 3.2 aspirato BENZINA:.. :asd) :asd)

Classica faccia inebetita e assuefatta...

Dopo in serata, piccolo giro di collaudo del nuovo cambio... :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top