teknomotion":36vcfwhw ha detto:Benvenuto dani era ora!! Poi hai nell'avatar la mia ex auto,quindi..
Beh il diesel ed il benzina hanno 2 stili diversi di guida,(la Polo poi.. :sarcastic) il T.S. gira in alto,con il 120cv è 1 pò meglio.. :elio) cmq benza forever.. :culo) :asd) se hai problemi con l'assistenza abbiamo un'ottima officina a Gallarate.. adesso vai da Bertoni..?
lelesch81":3m7llm1w ha detto:Benvenuto Dani Dani.. :asd)
Occhio che qui i benzina proliferano più del diesel.. escluso il Dero e il Ghielmo che hanno il 1.9 e 3.2 M-jet... :crepap) :crepap) :crepap)
Mentre io sono a piedi con una Megane 1.5 dci... :?:
teknomotion":31ihpsqq ha detto:lelesch81":31ihpsqq ha detto:Benvenuto Dani Dani.. :asd)
Occhio che qui i benzina proliferano più del diesel.. escluso il Dero e il Ghielmo che hanno il 1.9 e 3.2 M-jet... :crepap) :crepap) :crepap)
Mentre io sono a piedi con una Megane 1.5 dci... :?:
Eh sì,noi abbiamo già i nuovi m-jet del futuro.. :sarcastic)
lele è a piedi,la Megane la porta sottobraccio.. :asd) a proposito,mi sono arrivati i tubi areonautici!! :A) quando vuoi..
teknomotion":3guvt2le ha detto:Tutti in giro eh.. :culo) :culo) beati voi,io giro in ciabatte.. :sarcastic)
teknomotion":2b33j6lt ha detto:Tutti in giro eh.. :culo) :culo) beati voi,io giro in ciabatte.. :sarcastic)
teknomotion":2ahgsb3v ha detto:Anche io..arrivo a sera a fatica..il male si fa sentire.. :mecry)
lele domani giochi..?
teknomotion":2f9ur936 ha detto:Dai manca poco.. cmq i tubi CTF sono proprio belli,non vedo l'ora di montarli ed avere un bell'impiantino come si deve..