<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A tutti i miei conterranei e confinanti forumisti: buongiorno! :ciao)
Mi chiamo Daniele e ho 22 anni.
Approfitto dell'apertura della nuova discussione per intrufolarmi (dopo i ripetuti inviti di Teknomotion :asd) ) nella sezione varesina del v.c.
Sono possessore di una 147 dal novembre scorso, attualmente ha su 6000km.
Sono globalmente soddisfatto del mezzo anche se c'è qualche problemuccio da risolvere (vedi indicatore carburante e tergicristallo posteriore come già scritto in altri post, più qualche scricchiolio qua e là) e per settimana prossima ho già l'appuntamento in offcina. I pregi sono una tenuta di strada, una guidabilità e una precisione davvero degne di nota: a parte che io arrivo da macchine medio-piccole (quanti ricordi col panda 750!!) ma fin da subito mi ha trasmesso confidenza.
Appena più problematico è stato abituarsi al funzionamento del T.S.: arrivando da una polo tdi ho dovuto riimparare ad usare il cambio, a scalare e a non riprendere ad un numero di giri basso, cosa che facevo col tdi.... certo che l'allungo e la sonorità del T.S. sono davvero una goduria :asd)
Per ora vi saluto e vi auguro ancora una buona giornata..! :ciao)
 
Benvenuto dani era ora!! :p Poi hai nell'avatar la mia ex auto,quindi.. :D
Beh il diesel ed il benzina hanno 2 stili diversi di guida,(la Polo poi.. :sarcastic) il T.S. gira in alto,con il 120cv è 1 pò meglio.. :elio) cmq benza forever.. :culo) :asd) se hai problemi con l'assistenza abbiamo un'ottima officina a Gallarate.. ;) adesso vai da Bertoni..?
 
Amisciiiiiiiiiiii!!! :asd) Arararara! :asd)
Come butta? :D Oggi non so cosa ho... mi sento troppo felice... bho... sarà la primavera... :sarcastic) Ieri sera c'era uno con la Classe A nuova che si divertiva a fare lo slamon tra le macchine nella discesa dell'ospedale Sant'anna di Como(Puntantoti in culo come non so cosa, stile prima frenata e mi tampona :mad2) )... ci mancava poco che centrava un tir... :crepap)

@Dani Dani, Welcome tra noi! :p
 
teknomotion":36vcfwhw ha detto:
Benvenuto dani era ora!! :p Poi hai nell'avatar la mia ex auto,quindi.. :D
Beh il diesel ed il benzina hanno 2 stili diversi di guida,(la Polo poi.. :sarcastic) il T.S. gira in alto,con il 120cv è 1 pò meglio.. :elio) cmq benza forever.. :culo) :asd) se hai problemi con l'assistenza abbiamo un'ottima officina a Gallarate.. ;) adesso vai da Bertoni..?

Grazie a tutti per il benvenuto!!!! :) :grazie)
@ tekno: Cavoli sei un ex deltista?? Che modello avevi? Per me la Delta è e rimarrà sempre un mito (come del resto tutte le lancia da rally: Fulvia, Stratos, Rally 037, Delta S4) ed un esempio di come la nostra industria automobilistica riesce ad eseguire capolavori di tecnologia. Sarebbe bello per me un giorno riuscire ad averne una...rimarrà penso sempre un sogno! Mi accontento di vederle in qualche rally come omologazione scaduta :mecry) o al rallylegend a s. marino.
Il diesel ed il benzina sono proprio agli antipodi: quando ora mi capita di riprendere in mano la polo mi da una strana sensazione, un erogazione "tutto subito" a cui ho perso l'abitudine! Certo.. i consumi.. non sono paragonabili, ma per l'utilizzo che ne devo fare io dell'Alfa (ho ipotizzato esagerando un 15000km/anno) comprare un JTD non mi conveniva.
L'auto l'ho comprata a Gavirate (miglior trattamento economico della zona) e lì mi sono rivolto anche per i problemi: purtroppo però non si è risolto un bel niente (mi è stato cambiato a priori il body computer e basta) e quindi, su suggerimento di un amico che ha il papà alfista da sempre mi sono rivolto da Magnoli a Somma Lombardo per vedere cosa potessero fare; li conosci? A me hanno fatto una buona impressione, vedremo martedì quando la porto giù.
 
Benvenuto Dani Dani.. :asd)

Occhio che qui i benzina proliferano più del diesel.. escluso il Dero e il Ghielmo che hanno il 1.9 e 3.2 M-jet... :crepap) :crepap) :crepap)

Mentre io sono a piedi con una Megane 1.5 dci... :?:
 
Avevo l'evoluzione.. :mecry) defunta in un'incidente,ma io mi sono salvato...mi hanno tamponato a Milano,ero fermo,mi sono ritrovato nel senso di marcia opposto..delinquenti.. :mitra) cmq sono anche io un'appassionato di rally,ho visto anche qualche tappa mondiale a S.Remo.. :D cmq se hai problemi vieni anche tu a Gallarate,officina Baratelli,ormai siamo di famiglia lì.. :asd)
 
lelesch81":3m7llm1w ha detto:
Benvenuto Dani Dani.. :asd)
Occhio che qui i benzina proliferano più del diesel.. escluso il Dero e il Ghielmo che hanno il 1.9 e 3.2 M-jet... :crepap) :crepap) :crepap)
Mentre io sono a piedi con una Megane 1.5 dci... :?:


Eh sì,noi abbiamo già i nuovi m-jet del futuro.. :D :sarcastic)
lele è a piedi,la Megane la porta sottobraccio.. :asd) a proposito,mi sono arrivati i tubi areonautici!! :A) quando vuoi..
 
teknomotion":31ihpsqq ha detto:
lelesch81":31ihpsqq ha detto:
Benvenuto Dani Dani.. :asd)
Occhio che qui i benzina proliferano più del diesel.. escluso il Dero e il Ghielmo che hanno il 1.9 e 3.2 M-jet... :crepap) :crepap) :crepap)
Mentre io sono a piedi con una Megane 1.5 dci... :?:


Eh sì,noi abbiamo già i nuovi m-jet del futuro.. :D :sarcastic)
lele è a piedi,la Megane la porta sottobraccio.. :asd) a proposito,mi sono arrivati i tubi areonautici!! :A) quando vuoi..

martedì sento Alberto e ti dico.. :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top