<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno.. :p vedo che il titolo della disc. non è cambiato..vabbè.. :D cmq è in preparazione il nulla osta x il montaggio dei 17"..vedremo... :elio)
 
Giorno a tutti! Tornato da Malpensa ad accompagnare mio fratello in partenza per la Russia... Se non era per il controllo appendevo a suon di calci una con una Golf 2.0 TDI targata ROMA che mi inchioda perchè doveva far passare un TIR che era in corsia d'accelerazione e noi in autostrada... ma che gente... Però quando lo presa ha insulti si è visto fumare il TDI...Piggiava un zic buhahhah... Mai fare incazzacchiare gli Alfisti... ringrazio che non c'era nessuno dietro di me... :asd) Adoro sta macchina... non mi stanco mai di guidarla... :asd) :p
 
teknomotion":39orwyup ha detto:
Raga beati voi che potete usare l'auto... :specchio) stamattina l'ho accesa in garage,mi chiedeva di uscire... :asd)

se vuoi parcheggio la megane nel tuo garage e uso qualcosa che suona di Benzina... :asd) :asd)

Oggi con la panda ho rigustato il sapore della spinta dei motori aspirati.. :culo)
 
teknomotion":27a4t99d ha detto:
Raga beati voi che potete usare l'auto... :specchio) stamattina l'ho accesa in garage,mi chiedeva di uscire... :asd)

hehehe... guido anche per te dai stasera che dovrei uscire... :asd) Comunque è dura... Lele ti siamo vicini... Però è uno vero ..... :mad2)
Comunque se per il Metting vuoi un passaggio, famelo sapere che passo a prenderti. :nod)
 
lelesch81":evvz710s ha detto:
modificato il titolo della discussione.. hihihi...

STO SCLERANDO MI DANNO IL TUBO IL 10 di MAGGIO !!! :mecry2) :mecry2) :KO) :evil:

Dai dai!!!! :p Io sono convinto che dopo andrà bene,e finalmente potrai montare i colli.. :D
Vorrei ricordarti che nel '95,causa incidente,sono rimasto senza Delta dal 29 giugno ai primi di novembre..
 
teknomotion":2m8yjjsd ha detto:
lelesch81":2m8yjjsd ha detto:
modificato il titolo della discussione.. hihihi...

STO SCLERANDO MI DANNO IL TUBO IL 10 di MAGGIO !!! :mecry2) :mecry2) :KO) :evil:

Dai dai!!!! :p Io sono convinto che dopo andrà bene,e finalmente potrai montare i colli.. :D
Vorrei ricordarti che nel '95,causa incidente,sono rimasto senza Delta dal 29 giugno ai primi di novembre..

Il problema non è un incidente, ma la mancanza di un pezzo.. :KO)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top