<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ghielmo":1t2mqznl ha detto:
buondi...mi sono arrivati i tubi freno ctf...... :X) :X) :X) inizia bene la giornata.... :clap) :clap) :clap)
hai visto cosa ho trovato a pagina 4 :sarcastic) :p


buongiorno a tutti!!!
tra domenica a Merano e ieri a Genova mi sono sparato circa 1000km.... che stanchezza!
 
portnoy147":95l8zh5s ha detto:
ghielmo":95l8zh5s ha detto:
buondi...mi sono arrivati i tubi freno ctf...... :X) :X) :X) inizia bene la giornata.... :clap) :clap) :clap)
hai visto cosa ho trovato a pagina 4 :sarcastic) :p


buongiorno a tutti!!!
tra domenica a Merano e ieri a Genova mi sono sparato circa 1000km.... che stanchezza!

:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) ho gia preparato la tanica con la v-power 100....ma non da mettere nel serbatoio.....e poi mi fumo una sigaretta vicino :errr) :errr) :errr) :smokin) :smokin) :smokin) :lol1) :lol1) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead)
 
portnoy147":3tycny43 ha detto:
ghielmo":3tycny43 ha detto:
buondi...mi sono arrivati i tubi freno ctf...... :X) :X) :X) inizia bene la giornata.... :clap) :clap) :clap)
hai visto cosa ho trovato a pagina 4 :sarcastic) :p


buongiorno a tutti!!!
tra domenica a Merano e ieri a Genova mi sono sparato circa 1000km.... che stanchezza!
Mittico ragazzo :crepap) :crepap)
Che bella questa GTA,altro che quella di Ghielmo :crepap) :crepap)
 
ghielmo":3a495oj7 ha detto:
no! non hai capito...a te la v-power 100 te la metto nel serbatoio.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :culo) :culo) :culo) :culo)

io oggi la butto sulla macchina.. e poi uso un accendino.. :mad2) :mad2) :mad2)
 
Buona Sera!
Passata una bella giornata? Oggi finalmente ho tolto i punti... ahhhh che sollievo... :asd) Domani si torna al lavoro... cosa c'e di più bello che rientrare dalla malattia e passare tutta la giornata dalle 6 fino alle 21 presso il posto di lavoro... :mad2)
 
Un saluto veloce veloce a tutti!
@jakoz... consolati.. per me domani (e tutta la settimana) la sveglia suona alle 4.50... alle 6 si comincia a lavorare fino alle 14.
Molto probabilmente domani pome porto la mia :inocchio) in officina.. vi terrò aggiornati!
Buona serata a tutti!!
ciauzzz
 
lelesch81":2amsu5l4 ha detto:
valter gta":2amsu5l4 ha detto:
DERO JTD":2amsu5l4 ha detto:
Quella gta me la sogno anche di notte....mamma mia era bellissima :OK) :elio) :elio)
Hai ragione,così si tengono le belle macchine :love)

@Lele:Brucia l'officina.

Pensavo direttamente un missile su Arese... :crepap) :crepap)

potresti installare un reattore sulla gta :asd) :asd) :asd)
 
valter gta":2xcml5i7 ha detto:
portnoy147":2xcml5i7 ha detto:
ghielmo":2xcml5i7 ha detto:
buondi...mi sono arrivati i tubi freno ctf...... :X) :X) :X) inizia bene la giornata.... :clap) :clap) :clap)
hai visto cosa ho trovato a pagina 4 :sarcastic) :p


buongiorno a tutti!!!
tra domenica a Merano e ieri a Genova mi sono sparato circa 1000km.... che stanchezza!
Mittico ragazzo :crepap) :crepap)
Che bella questa GTA,altro che quella di Ghielmo :crepap) :crepap)
vero Valter?!?!
quando l'ho vista mi sono detto.... QUESTA Sì CHE E' UNA GTA!!!!
interni in pelle, connect.... mica come quella di qualche barbone :sarcastic) :asd)
 
raga stasera ho provato per la prima volta l'abs...
stavo andando in palestra per cercare di perdere qualche grammo...ho svoltato ad un incrocio senza dovermi fermare perchè la strada stava sulla destra della mia corsia e la visibilità era abbastanza limitata dal guard rail... quasi alla fine della curva mi trovo in mezzo la strada due ragazzine che tranquillamente stavano attraversando.... :eek:o) :eek:o) :eek:o)
mi sono fermato a 50 cm.... mi sono quasi cagato in mano.... e queste due teste di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! hanno continuato l'attraversamento come se nulla fosse :mad2) :mad2) :mad2)
ancora adesso mi tremano le mani se penso a come poteva finire se la mia povera macchina non sì fosse fermata in tempo... paraurti gibollato, chiazze di sangue sulla carrozzeria e sul vetro.... scherzi a parte, loro potevano finire male e io nella merda per colpa di 2 sbadate....
 
Buon giorno..purtroppo dal'altro ieri notte il mio apparato digerente non ne ha voluto sapere di funzionare, :mecry) sono stato abbastanza male,sommato al dolore della schiena x l'operazione poi..sono proprio a terra.. :splat) ieri infatti non ho neanche acceso il computer,mi mancavano le forze.. :splat)
@lele hai sentito Alberto..?Cmq non c'è fretta,a breve mi arriveranno le luci di posiz.a led+resistenza da abbinare agli xenon.. :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top