<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Xp2200":b0d9b8xw ha detto:
lelesch81":b0d9b8xw ha detto:
Buon giorno a tutti..
Bello il giro al Centro Stile di Ieri.. :asd)

Lunedì pomeriggio vado a svaligiare lo sfascio.. :sarcastic)

Era il giro organizzato da Myalfaromeo ? a saperlo che c'eri pure te venivo pure io

si, molto bello vedere come si lavora al Centro Stile, il cuore pulsa.. idem Power Train, li vicino.. :elio)
 
Secondo Teo,ci vorrebbe un bel volano alleggerito(mi ha detto che basta qualche kg,x non avere il minimo traballante..) e poi mi farebbe una II^ centralina mappata solo con la 100 ottani,secondo lui i 140 cv li passa... :sarcastic)
 
Sarebbe un bel lavoretto, solo che ti dovrebbero tirare giu tutto l'albero motore, perche quando si alleggerisce il volano poi conviene bilanciarlo con l'abero a gomiti attaccato, bisogna anche stare attenti a non scendere troppo col peso, seno poi diventa inguidabile nell'uso di tutti i giorni. :nod)
 
teknomotion":25ux5k4k ha detto:
Buon giorno.. :slurp) a me servirebbe un bel cambio a 6 marce.. :sarcastic) xchè le modifiche non sono ancora terminate.. :rotolo)

l'unico 6 marce per un benzina è quello della GTA, ma non saprei se entra nella tua... :p
 
Xp2200":29qyav9e ha detto:
Sarebbe un bel lavoretto, solo che ti dovrebbero tirare giu tutto l'albero motore, perche quando si alleggerisce il volano poi conviene bilanciarlo con l'abero a gomiti attaccato, bisogna anche stare attenti a non scendere troppo col peso, seno poi diventa inguidabile nell'uso di tutti i giorni. :nod)

Sì,infatti,mi ha detto che me lo farebbe fare da un suo meccanico..vedremo.. :) adesso devo sistemare la mappa,in quanto momentaneamente sono senza ASR :D
 
Se volete compagnia sabato... :sedia)

E anche la Gt è stata battezzata... per fortuna un piccolo colpo dovuto al rilascio della frizione.. So che è bella... però poteva scendere dalla macchina la signorina anziche incularmi la mia Gattona... :lol: Rido perchè non ci sono danni... senò erano guai.. :sarcastic)


Ho letto su Al Volante che ci sono dei richiami per le Gt e le 147 1.9 JTDm... Mhh devo vedere il telaio.. :sic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top