<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora :
ponte post GTA + impianto fenante
tunnel GT
pannelli porta cuoio 3 porte
portellone panda 100hp (non per me)
e un po' di cose per me... :rotolo) :rotolo)
 
Buonasera..

Tunnel Gt... Mhh io me lo sono ritrovato di serie... :sarcastic)

Ora ho fatto 700 km con un pieno di Gasolio... chi mi batte? :crepap) Rivoglio un benzina!!! :mecry2) :mecry2)
 
lelesch81":20ijiddv ha detto:
Buon giorno a tutti..
Bello il giro al Centro Stile di Ieri.. :asd)

Lunedì pomeriggio vado a svaligiare lo sfascio.. :sarcastic)

non lasciare in giro nulla :asd)
se puoi, solo a titolo informativo, prova a chiedere quanto costa motore mjet 150cv (completo di turbo, iniettori ecc.) con opzione aggiuntiva cambio q2... non si sa mai che se dovessi sfondare il mio motore, so di che morte devo morire :asd)
per il resto ciò che c'è nella lista della spesa va bene :p
:grazie)

buon giorno... stamattina leggera distesa bianca...
 
Buon giorno.. :tired) :tired) tornato a casa alle 4! :smokin) Madonna cosa c'era al Magriffe ieri sera.. :D bisognava girare bendati..
Vero,stamattina leggera patina bianca,vediamo come vanno le termiche.. :sarcastic)
 
lelesch81":1eeyo4y6 ha detto:
Buon giorno a tutti..
Bello il giro al Centro Stile di Ieri.. :asd)

Lunedì pomeriggio vado a svaligiare lo sfascio.. :sarcastic)

Era il giro organizzato da Myalfaromeo ? a saperlo che c'eri pure te venivo pure io
 
ciao lele...a che ora vai giù lunedì?
io stacco alle 3 dal lavoro....magari 2:30.....mi piacerebbe venire a vedere se c'è qualche GP interessante a cui "attingere"! :asd)
 
2Toneska":3rq7m1w5 ha detto:
ciao lele...a che ora vai giù lunedì?
io stacco alle 3 dal lavoro....magari 2:30.....mi piacerebbe venire a vedere se c'è qualche GP interessante a cui "attingere"! :asd)

guarda.. se per le 14.30 ti fai trovare a casa mia, andiamo assieme... c'erano i cerchi delle Abarth... :asd)

@POrto: i motori venivano 1.500 euro.. + 500 il cambio..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top