moreno":3kwaiwfe ha detto:Ciao ragazzi.... come procede il progettone...... la potremo vedere a Monza? :elio)
fermo... mancano i dindi.. ho preso una GTA nuova in germania... :asd)
moreno":3kwaiwfe ha detto:Ciao ragazzi.... come procede il progettone...... la potremo vedere a Monza? :elio)
valter gta":3kk8dfzr ha detto:Buona giornata gente....sabato sera nn cè nessuno sul lago di garda??
dai venite che ci facciamo gli auguri^^
io salvo complicazioni dell'ultima ora ci dovrei essere :asd)valter gta":19gct64g ha detto:https://alfavirtualclub.it//forum/viewtopic.php?t=79088&start=50
questo intendo!!!
dai lele...la godrai di più dopo la macchina^^
valter gta":3ngysr9i ha detto:Buona giornata gente....sabato sera nn cè nessuno sul lago di garda??
ghielmo":2wtuzqfm ha detto:valter gta":2wtuzqfm ha detto:Buona giornata gente....sabato sera nn cè nessuno sul lago di garda??
Salutami tutti sono in Spagna...con le tre sorelle di Abbiategrasso... :sarcastic)
ok capo :asd) :asd)ghielmo":zz9gkjlu ha detto:valter gta":zz9gkjlu ha detto:Buona giornata gente....sabato sera nn cè nessuno sul lago di garda??
Salutami tutti sono in Spagna...con le tre sorelle di Abbiategrasso... :sarcastic)
lelesch81":3b1f70th ha detto:Sintsi della mia immatricolazione della macchina :
- devo andare ancora dal notaio
- la motorizzazione mi deve far sapere se posso reimmatricolarla (hanno tempo 10gg., ne sono passati già 7)
- l'assicurazione non mi prepara la pratica fin quando non ho le targhe e sabato e lunedì (24) sono chiuse...
quindi fino a Gennaio, mi scordo la GTA.. sono incazzato come una IENA !! :mad2)
valter gta":2oaq235t ha detto:Buona giornata gente....sabato sera nn cè nessuno sul lago di garda??
teknomotion":3ab0fe5o ha detto:lelesch81":3ab0fe5o ha detto:Sintsi della mia immatricolazione della macchina :
- devo andare ancora dal notaio
- la motorizzazione mi deve far sapere se posso reimmatricolarla (hanno tempo 10gg., ne sono passati già 7)
- l'assicurazione non mi prepara la pratica fin quando non ho le targhe e sabato e lunedì (24) sono chiuse...
quindi fino a Gennaio, mi scordo la GTA.. sono incazzato come una IENA !! :mad2)
Alla faccia!!!!Ma non esistono assicurazioni che assicurino auto con la targa non italiana? :?:
valter gta":3oix538i ha detto:Buona giornata gente....sabato sera nn cè nessuno sul lago di garda??
teknomotion":26ggp6pc ha detto:Ottimo,ti conviene prenotare con largo anticipo.. :asd) cmq,dovrei passare anche io nei prox giorni,anche se dovrei lavorare ma potrei anche ammazzare qualcuno..
@lele io cambierei assicurazione..