<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
valter gta":19gct64g ha detto:
https://alfavirtualclub.it//forum/viewtopic.php?t=79088&start=50
questo intendo!!!
dai lele...la godrai di più dopo la macchina^^
io salvo complicazioni dell'ultima ora ci dovrei essere :asd)

lelesh se si può, a sto punto vengo anche io di sabato... magari con il daily 35-8 di mio padre se me lo lascia :sarcastic)

buon giorno a tutti :p
 
Sintsi della mia immatricolazione della macchina :

- devo andare ancora dal notaio
- la motorizzazione mi deve far sapere se posso reimmatricolarla (hanno tempo 10gg., ne sono passati già 7)
- l'assicurazione non mi prepara la pratica fin quando non ho le targhe e sabato e lunedì (24) sono chiuse...

quindi fino a Gennaio, mi scordo la GTA.. sono incazzato come una IENA !! :mad2)
 
lelesch81":3b1f70th ha detto:
Sintsi della mia immatricolazione della macchina :
- devo andare ancora dal notaio
- la motorizzazione mi deve far sapere se posso reimmatricolarla (hanno tempo 10gg., ne sono passati già 7)
- l'assicurazione non mi prepara la pratica fin quando non ho le targhe e sabato e lunedì (24) sono chiuse...
quindi fino a Gennaio, mi scordo la GTA.. sono incazzato come una IENA !! :mad2)

Alla faccia!!!!Ma non esistono assicurazioni che assicurino auto con la targa non italiana? :?:
 
teknomotion
Qui tutto bene.... la mia latitanza é dovuta alla nascita di una nuova alfista.... almeno ci spero.... io farò del mio meglio... in secondo luogo ho acquistato una vecchia Alfa Gt 2000 del 1072 da ristrutturare.... e mi ha preso a tempo pieno.....

Ps: Speed Day 2008 lo organizzano?
 
teknomotion":3ab0fe5o ha detto:
lelesch81":3ab0fe5o ha detto:
Sintsi della mia immatricolazione della macchina :
- devo andare ancora dal notaio
- la motorizzazione mi deve far sapere se posso reimmatricolarla (hanno tempo 10gg., ne sono passati già 7)
- l'assicurazione non mi prepara la pratica fin quando non ho le targhe e sabato e lunedì (24) sono chiuse...
quindi fino a Gennaio, mi scordo la GTA.. sono incazzato come una IENA !! :mad2)

Alla faccia!!!!Ma non esistono assicurazioni che assicurino auto con la targa non italiana? :?:

no... e io ho una macchina ferma che non posso usare ad più di un mese... :mad2) :mad2) :swear)
 
valter gta":3oix538i ha detto:
Buona giornata gente....sabato sera nn cè nessuno sul lago di garda??
dai venite che ci facciamo gli auguri^^

Cavoli ho gia prenotato per fare la mangiata con gli amici per il mio compleanno (faccio gli anni il 23) e per natale, seno venivo volentieri.

P.s.
Oggi ho iniziato il rodaggio, che dire, coi colli il sound è da brivido, e la testa lavorata si fa sentire, ai bassi riprende che è una meraviglia, mi manca solo di passare da Teo :nod)
 
Ottimo,ti conviene prenotare con largo anticipo.. :asd) cmq,dovrei passare anche io nei prox giorni,anche se dovrei lavorare ma potrei anche ammazzare qualcuno.. :D
@lele io cambierei assicurazione..
 
teknomotion":26ggp6pc ha detto:
Ottimo,ti conviene prenotare con largo anticipo.. :asd) cmq,dovrei passare anche io nei prox giorni,anche se dovrei lavorare ma potrei anche ammazzare qualcuno.. :D
@lele io cambierei assicurazione..

già fatto..

il problema è la trga tedesca intestata ad un Italiano... :mecry2)
 
Buon giorno a tutti... mi sroge un dubbio vedendo questa foto..

2722-6.jpg


Che ci fa un CDA sulla DIVA ?? :confusbig)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top