<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buona sera... Oggi Shopping natalizio...

Volevo lavare il Gt ma sono rimasto la con la lancia ad alta pressione in mano... Brrr :sarcastic)

teknomotion":32emvbc5 ha detto:
Ottimo,ti conviene prenotare con largo anticipo.. :asd) cmq,dovrei passare anche io nei prox giorni,anche se dovrei lavorare ma potrei anche ammazzare qualcuno.. :D
@lele io cambierei assicurazione..

Fammi un fischio se vai, che son curioso di vedere il chiodo :nod)
Oggi ho avuto modo di provare un po meglio la macchina, prima seconda e terza son diventate cattivelle, a sensazione sembra bella piena in basso.

Io adesso sto girando con la 95 ottani, finche non mappo uso quella, tanto per adesso sembra scongiurato il pericolo detonazione :)

Diciamo che dopo le modifiche,avevo ancora quasi 1 pieno di 98..poi,ho girato 2 mesi con la 95,fino ad arrivare quasi magro da Teo.. :asd) stranamente,nessuna detonazione..
P.S. adesso l'auto fischia :D a volte,mi fa quasi paura.. :sarcastic)

Io qualche dubbio lo avevo, avendo anche lavorato la testa.

P.s.
Alla fine ho dovuto tagliare un pezzo di piastra dei collettori (quella che va a poggiare sulla testa) perche seno non si riuscivano a montare.

In Italia una carrozzeria quanto chiede all'ora per riverniciare completamente una macchina e in particolare d'epoca? Qui a Lugano mi hanno chiesto quasi 100 euro al'ora per un lavoro di quasi 100 ore.... siamo a Eur 10'000.-- :mecry2) :mecry2) . Mi sembrano un po' tantinti.... Zona Varese e/o Como conoscete un carrozziere con passione per auto d'epoca che lavora per passione ma senza speculare troppo sul prezzo.

moreno":3iasuk6o ha detto:
In Italia una carrozzeria quanto chiede all'ora per riverniciare completamente una macchina e in particolare d'epoca? Qui a Lugano mi hanno chiesto quasi 100 euro al'ora per un lavoro di quasi 100 ore.... siamo a Eur 10'000.-- :mecry2) :mecry2) . Mi sembrano un po' tantinti.... Zona Varese e/o Como conoscete un carrozziere con passione per auto d'epoca che lavora per passione ma senza speculare troppo sul prezzo.

Il cognato di Tekno lavora moooolto bene.. sentilo..

@Tekno: la macchina nella foto è una DIVA Alfa Romeo

moreno":1wty9u8b ha detto:

Mio cognato ha una carrozzeria,fanno di tutto,potresti provare a chiedere.. :OK)
Scrivi a nicolaranni@virgilio.it
La carrozzeria si chiama R.C.M. ed è a Castiglione Olona :OK)

moreno":3na9gxgm ha detto:
Ok ti ringrazio per la dritta..... ci vediamo in Febbraio..... a Monza.... il progettone 3.5 ccm ha dato i frutti voluti?

bho.. aspettiamo di vedere il primo maggiorato di Genova.. io ho preso la macchina nuova, i liquidi scarseggiano..
:cry:

moreno":1q3zb3me ha detto:
teknomotion":1q3zb3me ha detto:
lelesch81":1q3zb3me ha detto:
@Tekno: la macchina nella foto è una DIVA Alfa Romeo

Sì,la conosco,solo che mi sembra strano quel "coso" messo lì così.. :sarcastic)

Ma quella specie di filtro.... rende ho é la solita bufala???

è montato da Alfa Romeo sulla Diva.. sarei curioso di sapere come lo sfruttano, visto che quel motore fa quasi 290cv...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.