<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno..
@ghielmo beh..io aspetterei a dare un giudizio sulle Pirelli.. :sarcastic)
@jakoz a volte,i fallimenti,sono una gabola,è tutto calcolato... :swear)
 
ghielmo":n8n5sskx ha detto:
Salve ragazzi...io dopo una settimana da sparo e paura ho avuto i referti medici....un angioma=una cazzata...sono contento cosi ma il dottore che mi ha messo paura è da uccidere...e tra qualche giorno monterò delle bellissime pirelli Pzero assimmetrico sul GTA!Mi han rilasciato il nullaosta per le2 35/35/18 86Y...NON sono più legato a quelle ciofeche di Yokohama :26)

Barbone... adesso lo faccio pure io... :rotolo) :rotolo)

A quanto le hai trovate le Pirelli ?? :asd)
 
Giorno gente,

Come vi butta???

Stasera se nn avete impegni ho sulla scrivania un invito per la presentazione della nuova Cayman S in porsche haus a milano...

Qualcuno interessato?????
 
OCCHIO RADAR SGUIZZERO!!!

Per chi si trova dalle parti di Stabio, fate mooooolta attenzione all'altezza del distributore TAMOIL (l'ultima sulla sinistra per chi arriva da Gaggiolo; il primo sulla destra per chi arriva da Mendrisio)... RADAR mobile: il limite è di 50km/h... 250 franchi di multa... gli andassero tutti in lassativi, maledetti!
 
lelesch81":2zon40eb ha detto:
Io domani vado allo sfascio.. chi viene con me ?? :asd) :asd)
per favore mi vedi se c'è il ponte posteriore della gta??? (vorrei principalmente l'impianto frenante)... grazie :hail)
grazie per il pensiero della pompa (c.d.c. :crepap) ) per fortuna tutto è ritornato alla normalità... ma ho sentito voci che il gasolio in svizzera è intorno 1,19 €... è vero? cavolo fra poco mi sa che mi conviene andare li a far gasolio :asd)

@Tino complimenti per la causa vinta, ma come ti hanno detto tutti, io avrei rotto il culo a quei ruba soldi legalizzati :mad2)

@Ghielmuzzo meno male che era una cazzata, ma per il cervello non c'è comunque niente da fare??? :asd) :p

stasera cena con la ditta... evvvvvvaiiiiiiiiiiiiii :elio)
ciao popolo...
 
freud":qhr8yym7 ha detto:
OCCHIO RADAR SGUIZZERO!!!
Per chi si trova dalle parti di Stabio, fate mooooolta attenzione all'altezza del distributore TAMOIL (l'ultima sulla sinistra per chi arriva da Gaggiolo; il primo sulla destra per chi arriva da Mendrisio)... RADAR mobile: il limite è di 50km/h... 250 franchi di multa... gli andassero tutti in lassativi, maledetti!

Grazie x l'info,lo metto subito sul navigatore.. :OK) mi dispiace x la multa.. :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top