<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":1ay4qcm3 ha detto:
Da quale meccanico l'avete portata?Ceriani cosa dice..? :)

ero lì da Ceriani.. il problema è va cambiato il kit sterzo per sicurezza.. altrimenti si scompone in 3 pezzi..

- motore
- sensore sterzo
- etc..

io cambierei ilmotore.. ma dicono che possono essere tutti e tre difettosi..
:mecry2)
 
Io sono appena tornato dal motor show, vi posto giusto due fotine come assaggio :jolly)

Carina sta bottiglia al buffet nello stand Alfa
spumantealfarl2.jpg


Il motore della belva
motore8ccompetizionexk7.jpg
 
buon giorno ragazzi... un saluto veloce!!! sono mooooolto incasiinato :asd)

raga sapete com'è la situazione in svizzera riguardo i benzinai?
ieri sono riuscito a mettere solo 10€ di gasolio dopo aver sprecato 10 litri per trovare un benzinaio con una gucciarella (appunto 10€ :asd) )
 
portnoy147":28b32ufj ha detto:
buon giorno ragazzi... un saluto veloce!!! sono mooooolto incasiinato :asd)

raga sapete com'è la situazione in svizzera riguardo i benzinai?
ieri sono riuscito a mettere solo 10€ di gasolio dopo aver sprecato 10 litri per trovare un benzinaio con una gucciarella (appunto 10€ :asd) )

io ho una pompa del gasolio e della benzina... se vuoi... :asd) :asd)
 
Eccomi!!! :A) Giornata mitica! :champion) vinto il ricorso x la multa con photored dell'anno scorso.. :fechten2) andassero tutti a :backb) praticamente,mi avevano scattato la foto con durata dell'arancione di 0,52 sec.. :swear) durata della causa,5 min e 9 mesi di bestemmie.. :asd)
 
teknomotion":q3v66syd ha detto:
Il giudice mi ha chiesto se volevo procedere contro il comune..sarebbe stato da fare!! :shakko) Così imparano a fregare la gente!!! :sadomaso)

Grande Tino... io ho ancora un'udienza al 23 di gennaio la quarta!!!!
Il bello è che la patente me l'hanno ritirata a marzo :asd) :asd) :asd)

Perchè nn hai fatto il ricorso contro il comune?????????????????

Era troppo da fare!!! lo so rompimenti di scatole a go go.... però il risarcimento danni morali e cose simili avrebbe ripagato a pieno, oltre che alla soddisfazione personale :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

Cmq sono contentissimo per te!!
 
Salve ragazzi...io dopo una settimana da sparo e paura ho avuto i referti medici....un angioma=una cazzata...sono contento cosi ma il dottore che mi ha messo paura è da uccidere...e tra qualche giorno monterò delle bellissime pirelli Pzero assimmetrico sul GTA!Mi han rilasciato il nullaosta per le2 35/35/18 86Y...NON sono più legato a quelle ciofeche di Yokohama :26)
 
E' un periodo nero per l'aziende Varesotte..

La Famosa Visual Optical (fanno lenti per occhiali per varie marche) appartenente alla Mazzucchelli è fallita... :?:

Ma io mi chiedo.. che gli salta in mente a mandare avanti lenti scartate dalle operaie? Ora circa 200 persone hanno perso il lavoro... E' cosi un altro capannone (tra l'altro era stato tirato a nuovo... E' l'edificio giallo davanti alla Pesa carri di Castiglione) rimarra li a marcire.. mentre l'intero reparto produzione crolla.. :sic)

Ci sono rimasto oggi quando ne hanno parlato i miei colleghi... Però non capisco... sarà la concorenza elevata (infatti a 100 metri c'e la Sola - Carl Zeiss) perchè da noi il lavoro c'e ne fin troppo (E' menomale!)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top