La sfiga non ha limiti...
Per pagare l'assicurazione mi trovo con un bel - 1,450€ e la busta arriva solo il 15.. facciamo 16.. Mi ha chiamato oggi la banca.. Bello.. Ho fatto tutti i calcoli giusti, infatti arrivo al 28 di ogni mese con 700€... ottimo no? Rata gia pagata che è di 500€... piccolo problema.. La busta arriva il 15 e entro tale data vanno via 800€ di pagamenti vari. Non so più come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! fare in attesa di questo contratto! Assumono IGNORANTI e gente che lavora? Ma si.. sotto agenzia. Sono sempre più pentito di aver rifiutato l'offerta Esselunga. Orario su due turni e uno stipendio di 1.200€ sicuri. Busta al 30 di ogni mese. Ma la sfiga non si esaurisce mai..
L'altra sera lo evitato io una cosa simile fermandomi per non so quale motivo allo stop per 2 minuti... a fuoco fuggendo dai Caramba qualche deliquente mi fà il pelo. sono diventato bianco. Oggi un Marricchino a fuoco invece centra in pieno un mio amico con la sorella. Risultati : Sorella in ospedale e lui in lacrime. Adesso mangio e vado.. :cry: