<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ora il Gnek si sente... E Domani Ceriani... Lo faccio salire,cosi sono sicuro che sentono.. Non credo sia il Galli che negava sempre.. :splat)

Risolto il problema del Gnek posteriore.. era il sedile sdoppiabile non agganciato... :shrug03)
 
pit stop

il sig Longo è un'istruttore dell'Honda Driving Academy.Ci vanno mio papà e di mio fratello,pare sia bravo anche se a me ispira poco.Buona scelta,io comunque dal Crespi non mi schiodo neanche morto.....
 
Le gomme mi sa che le monto da Orrigoni... hai tempi mi aveva fatto 1.200€ con 4 cerchi a MAK da 17"... Le gomme erano le Turanza R050..

Più guardo i vertigo.. più ci sbavo dietro... :asd)
 
Jakoz":2knnl4k8 ha detto:
Ora il Gnek si sente... E Domani Ceriani... Lo faccio salire,cosi sono sicuro che sentono.. Non credo sia il Galli che negava sempre.. :splat)

Risolto il problema del Gnek posteriore.. era il sedile sdoppiabile non agganciato... :shrug03)

chiamali prima..

per PitStop: io ci ho montato le gomme... :asd) :asd)
 
La sfiga non ha limiti...

Per pagare l'assicurazione mi trovo con un bel - 1,450€ e la busta arriva solo il 15.. facciamo 16.. Mi ha chiamato oggi la banca.. Bello.. Ho fatto tutti i calcoli giusti, infatti arrivo al 28 di ogni mese con 700€... ottimo no? Rata gia pagata che è di 500€... piccolo problema.. La busta arriva il 15 e entro tale data vanno via 800€ di pagamenti vari. Non so più come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! fare in attesa di questo contratto! Assumono IGNORANTI e gente che lavora? Ma si.. sotto agenzia. Sono sempre più pentito di aver rifiutato l'offerta Esselunga. Orario su due turni e uno stipendio di 1.200€ sicuri. Busta al 30 di ogni mese. Ma la sfiga non si esaurisce mai..

L'altra sera lo evitato io una cosa simile fermandomi per non so quale motivo allo stop per 2 minuti... a fuoco fuggendo dai Caramba qualche deliquente mi fà il pelo. sono diventato bianco. Oggi un Marricchino a fuoco invece centra in pieno un mio amico con la sorella. Risultati : Sorella in ospedale e lui in lacrime. Adesso mangio e vado.. :cry:
 
Jakoz":3qmzvr4r ha detto:
La sfiga non ha limiti...

Per pagare l'assicurazione mi trovo con un bel - 1,450€ e la busta arriva solo il 15.. facciamo 16.. Mi ha chiamato oggi la banca.. Bello.. Ho fatto tutti i calcoli giusti, infatti arrivo al 28 di ogni mese con 700€... ottimo no? Rata gia pagata che è di 500€... piccolo problema.. La busta arriva il 15 e entro tale data vanno via 800€ di pagamenti vari. Non so più come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! fare in attesa di questo contratto! Assumono IGNORANTI e gente che lavora? Ma si.. sotto agenzia. Sono sempre più pentito di aver rifiutato l'offerta Esselunga. Orario su due turni e uno stipendio di 1.200€ sicuri. Busta al 30 di ogni mese. Ma la sfiga non si esaurisce mai..

L'altra sera lo evitato io una cosa simile fermandomi per non so quale motivo allo stop per 2 minuti... a fuoco fuggendo dai Caramba qualche deliquente mi fà il pelo. sono diventato bianco. Oggi un Marricchino a fuoco invece centra in pieno un mio amico con la sorella. Risultati : Sorella in ospedale e lui in lacrime. Adesso mangio e vado.. :cry:

chiedi all'assicurazione di incassare l'assegno tra una settimana.. altrimenti non saprei.. devi aspettare la busta.. però ocio ai passivi...
 
La sfiga non ha limiti...

Per pagare l'assicurazione mi trovo con un bel - 1,450€ e la busta arriva solo il 15.. facciamo 16.. Mi ha chiamato oggi la banca.. Bello.. Ho fatto tutti i calcoli giusti, infatti arrivo al 28 di ogni mese con 700€... ottimo no? Rata gia pagata che è di 500€... piccolo problema.. La busta arriva il 15 e entro tale data vanno via 800€ di pagamenti vari. [cut]

Jakoz ma che giorno ti scadeva l'assicurazione? Lo sai che potevi pagare fino a 15 gg dalla data di scadenza della polizza e sei tutelato lo stesso in base all'articolo 1091 del codice civile?

@lelesch: la tua ragazza che punto ha??
 
Scadeva il 05 Dicembre.. infatti è per quel assegno che mi hanno chiamato...

La busta arriva ormai il 16.. Mi ha detto che è meglio se avviso la prossima volta. Dei 15 giorni non lo sapevo, purtroppo.. :mecry2) Ormai è andata.. questo mese si tira la cinghia il più possbile sperando in quella chiamata! La busta al 30 al posto del 15 cambia di molto la situazione
 
Jakoz":2xjim07p ha detto:
Scadeva il 05 Dicembre.. infatti è per quel assegno che mi hanno chiamato...

La busta arriva ormai il 16.. Mi ha detto che è meglio se avviso la prossima volta. Dei 15 giorni non lo sapevo, purtroppo.. :mecry2) Ormai è andata.. questo mese si tira la cinghia il più possbile sperando in quella chiamata! La busta al 30 al posto del 15 cambia di molto la situazione

Certo che in assicurazione potevano anche dirti qualcosa.. ma si sa come funziona...
 
dani dani":1upljuwx ha detto:
Certo che in assicurazione potevano anche dirti qualcosa.. ma si sa come funziona...

Aspetta e spera..! :wall) Tra banche ed assicurazioni,sono tutte truffe legalizzate! :mad2)
Cmq jakoz,il posto fisso era da tenere stretto! :nod)
 
Allora.. capisco le signorine in strada... ma non capisco un UOMO con tanto di BARBa che al semaforo di Como lavorava... :?: Però è scappato quanto il mio amico gli ha urlato "ti spacco il culo... :lol: "

Noo stasera è troppo.. gia al Beverly Hill di Erba c'erano le bariste fuse... mhh che serata... :rotolo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top