<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":20g2szmq ha detto:
Ciao,Miki!
Mannaggia,a me la montagna proprio non va giù! :p E poi lavoro anche il sabato..fare un week-end è dura.. :splat) praticamente,tu vai a sciare e l'altro ti guarda? :asd)

ciaoo...ma non è un invito di coppia, è aperto a chiunque voglia venire per passare una giornata o un week end sulla neve tra amici
 
MIKI":3fzi0xbu ha detto:
teknomotion":3fzi0xbu ha detto:
Ciao,Miki!
Mannaggia,a me la montagna proprio non va giù! :p E poi lavoro anche il sabato..fare un week-end è dura.. :splat) praticamente,tu vai a sciare e l'altro ti guarda? :asd)
ciaoo...ma non è un invito di coppia, è aperto a chiunque voglia venire per passare una giornata o un week end sulla neve tra amici

Sì,ho capito..ma io riuscirei a fare solo sci di fondo..questo fondo.. :backb) :asd)
 
Potevano dirmelo che Ceriani chiama dopo i tagliandi.. :sarcastic)

Ci sono due Gnek Gnek... Uno arriva dal baule (schiavvizzo gli amici per dargli la caccia... :sarcastic) ) e uno dalle sospensioni quando prendi dossi e Company.. :mecry2)
 
teknomotion":onqh1ean ha detto:
Alla fine le hai montate ugualmente le camme..?Cmq la mia non batteva in testa,x fortuna,ma ero bello magro..facevo i 15 con un litro.. :asd)
Si con i collettori e la testa lavorata ci voleva per forza un albero a camme che avese una fase utile piu ampia dei 212° del 1.6, ed i 230° che garantiscono quelli del 2.0 son gia meglio :nod)

MIKI":onqh1ean ha detto:
scusate l'intromissione... :D

appello: ragazzi sto cercando qualcuno che abbia voglia di passare una giornata e/o un week end con me in montagna a sciare (anche chi non scia ovviamente è invitato), periodo penso gennaio post epifania, località da decidere insieme...a qualcuno piacerebbe unirsi???

Io verrei volentieri, solo che mi sa che saro incasinato col lavoro, vado gia via a capodanno e lavorando di sabato dubito mi lascino altre ferie
 
Xp2200":sew6hil6 ha detto:
Si con i collettori e la testa lavorata ci voleva per forza un albero a camme che avese una fase utile piu ampia dei 212° del 1.6, ed i 230° che garantiscono quelli del 2.0 son gia meglio :nod)

Hai fatto bene,vedrai dopo la mappa... :D
 
teknomotion":2usbwib9 ha detto:
lelesch81":2usbwib9 ha detto:
Ritirata Panda con gomme nuove...
Marangoni Zeta Line... montate e tutto a 250 euro.. :p

Facci sapere come vanno..dove? :p

Da PitStop a Gallarate, dietro al Malpensa uno.. Le gomme arrivano da Gommadiretto.it... vediamo un po' come durano..

Oggi vado a Bolzano in giornata... :asd) :asd)
 
Molto bene..come ti hanno trattato?Quanto prendono a gomma..?Quando farò fuori le Toyo,vorrei montarle lì,qui a Varese nonn ci sono convenzionati.. :p
Bolzano??Troppo freddo! :asd)
 
portnoy147":1xt29wxb ha detto:
buonasera picciotti!Xp che ci fai con il motore aperto sul tavolo? :asd)
cavolo io ho rimesso su le gomme invernali... questo è il terzo anno che le monto, ma cavolo fanno un rumore :p
buon raduno a chi va domani...

Le mie sono incredibilmente silenziose! :asd) Cmq sono coperte dallo scarico.. :sarcastic) domani non vado,troppo lontano e poi è domenica.. :(
 
teknomotion":18e73u80 ha detto:
Molto bene..come ti hanno trattato?Quanto prendono a gomma..?Quando farò fuori le Toyo,vorrei montarle lì,qui a Varese nonn ci sono convenzionati.. :p
Bolzano??Troppo freddo! :asd)

le gomme sono arrivate venerdì alle 16.00 alle 16.30 ero già da loro alle 17.30 gomme montate, gilanciate e macchine fuori dall'officina..

10,50 € a gomma (montaggio, bilanciatura, smaltimento vecchio pneumatico)

Hanno 2 ragazzi per le gomme, 1 meccanico generico per altro.

Puoi are la Card che comprendere bilanciatura e giro delle gomme ogni 10.000 km.. tutto compreso nel prezzo.

Per le Toyo prova a sentire, mi hanno detto "la prossima volta, prima di passare da gommadiretto.it chiedi, ti facciamo un offerta migliore.."
:asd)
 
lelesch81":3jnjajgo ha detto:
le gomme sono arrivate venerdì alle 16.00 alle 16.30 ero già da loro alle 17.30 gomme montate, gilanciate e macchine fuori dall'officina..
10,50 € a gomma (montaggio, bilanciatura, smaltimento vecchio pneumatico)
Hanno 2 ragazzi per le gomme, 1 meccanico generico per altro.
Puoi are la Card che comprendere bilanciatura e giro delle gomme ogni 10.000 km.. tutto compreso nel prezzo.
Per le Toyo prova a sentire, mi hanno detto "la prossima volta, prima di passare da gommadiretto.it chiedi, ti facciamo un offerta migliore.."
:asd)

Benissimo,mi sa che divento loro cliente.. :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top