<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fai il giro da Bolzano e poi sali in Austria... Per di più, allunghi un po' e ti fai un giretto in Germania..

Le termiche le hai.. :asd) :asd)

devi solo fare il bollino dell'Austria.. c'è anche quello da 10gg.

:asd)
 
Jakoz":2iwnq96e ha detto:
In Cruccolandia? Mhhh

Non ho idee su dove andare.. :mecry2) Mi informo in settimana in Dogana per il bollino. :p

allora

www.expedia.it
per prenotare gli alberghi.. trovi delle belle occasioni..
se porprio proprio devi andare.. tira fino a Salisburgo... è molto bella..

per il bollino austriaco vai all'ACI, l'hanno già lì !! :asd)
 
oilà...

dai Ghielmuzzu stai calmati e speriamo in bene :OK)
ne cercano ancora lì dove sei andato in svizzera? :asd)
io ho voglia di cambiare... non sopporto più la situazione economica dove lavoro :mad2)

lele mi spiace....

buona serata
 
Io con la macchina sono ancora in alto mare.......... :D

motoresmontatosp1.jpg
 
Un po di contrattempi qua e la, forse adesso è la volta buona, spero per lunedi di poter iniziare il rodaggio, poi dovro assolutamente passare da teo, con testa lavorata, alberi a camme del 2.0 e collettori CSC girero di sicuro magro.
 
teknomotion":3mwk60wd ha detto:
Alla fine le hai montate ugualmente le camme..?Cmq la mia non batteva in testa,x fortuna,ma ero bello magro..facevo i 15 con un litro.. :asd)
:asd) :asd)

Ma devi dargli da mangiare... non notavi che le temperature dell'olio erano più alte??
 
scusate l'intromissione... :D


appello: ragazzi sto cercando qualcuno che abbia voglia di passare una giornata e/o un week end con me in montagna a sciare (anche chi non scia ovviamente è invitato), periodo penso gennaio post epifania, località da decidere insieme...a qualcuno piacerebbe unirsi???
 
Ciao,Miki!
Mannaggia,a me la montagna proprio non va giù! :p E poi lavoro anche il sabato..fare un week-end è dura.. :splat) praticamente,tu vai a sciare e l'altro ti guarda? :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top