<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":ite8jjst ha detto:
Bellissimo!!! :OK)
Io invece,salterò anche quello,sto cercando di non spendere troppo,xchè a capodanno voglio andare al caldo :spiaggia)

se vuoi ho una barca alle maldive.. posso farti fare una bella offerta... :D
 
Giorno gente...

Fortunatamente oggi restituisco quel trattore della bravo e vado a ritirare una chevrolet captiva.... il 3.2..... vediamo un pò come va...
questo week sono in austria!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
dbteox":1s375z7c ha detto:
Giorno gente...

Fortunatamente oggi restituisco quel trattore della bravo e vado a ritirare una chevrolet captiva.... il 3.2..... vediamo un pò come va...
questo week sono in austria!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

ricordati di fare il bollino.. altrimenti è peggio che la svizzera... :asd) :asd)
 
lelesch81":1ffesp27 ha detto:
dbteox":1ffesp27 ha detto:
Giorno gente...

Fortunatamente oggi restituisco quel trattore della bravo e vado a ritirare una chevrolet captiva.... il 3.2..... vediamo un pò come va...
questo week sono in austria!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

ricordati di fare il bollino.. altrimenti è peggio che la svizzera... :asd) :asd)

Grazie di avermelo ricordato... me l'ero proprio scordato!!!!

Grazie!!
 
lelesch81":16ru49k8 ha detto:
teknomotion":16ru49k8 ha detto:
Bellissimo!!! :OK)
Io invece,salterò anche quello,sto cercando di non spendere troppo,xchè a capodanno voglio andare al caldo :spiaggia)
se vuoi ho una barca alle maldive.. posso farti fare una bella offerta... :D

Troppo lontano,vorrei rimanere nel Mediterraneo.. :asd)
 
Ho scoperto che l'amico del mio migliore amico ha come cugino il Padrino... :D Devo convicerlo a postare... :rotolo) E' iscritto ma non posta.. male male... a me domani scade anche la tessera ma riesco a rinnovarla solo settimana prossima. :(
 
Ciao ragazzi è un pò che non scrivo ma in questo periodo me ne stanno succedendo di tutti i colori....Vedo che anche Tino non si trova con il lavoro,me ne vado anche io...vado a lavorare in svizzera!!!Finalmente è parecchio che ci giro intorno,inizio da gennaio sono già stato assunto e la paga è moooooooolto buona!Lavorerò a Stabio (per chi conosce) in una ditta che fa motorini elettrici e altre cazzate per i vari gruppo VW - Mercedes - Gruppo Fiat - GM ecc...Ma io sarò nella DIVISIONE ENERGIE ALTERNATIVE...praticamente cosruiamo auto elettriche su base panda e twingo.Altra cosa magari mamma fiat finalmente ha deciso di rilasciare le omologazioni per GTA dei 235/40/18 o 235/35/18 86Y...mi hanno chiamato che la richiesta è stata accettata e che mi è stato spedito il nulla osta.D'altra parte ho subito un intervento al palato per un sospetto papilloma (quello si spera che ho...)e fino a venerdi non so i risultati della biopsia...e sinceramente mi sto cagando addosso...
ciao fate i bravi...
 
ghielmo":2k7u8cq1 ha detto:
Ciao ragazzi è un pò che non scrivo ma in questo periodo me ne stanno succedendo di tutti i colori....Vedo che anche Tino non si trova con il lavoro,me ne vado anche io...vado a lavorare in svizzera!!!Finalmente è parecchio che ci giro intorno,inizio da gennaio sono già stato assunto e la paga è moooooooolto buona!Lavorerò a Stabio (per chi conosce) in una ditta che fa motorini elettrici e altre cazzate per i vari gruppo VW - Mercedes - Gruppo Fiat - GM ecc...Ma io sarò nella DIVISIONE ENERGIE ALTERNATIVE...praticamente cosruiamo auto elettriche su base panda e twingo.Altra cosa magari mamma fiat finalmente ha deciso di rilasciare le omologazioni per GTA dei 235/40/18 o 235/35/18 86Y...mi hanno chiamato che la richiesta è stata accettata e che mi è stato spedito il nulla osta.D'altra parte ho subito un intervento al palato per un sospetto papilloma (quello si spera che ho...)e fino a venerdi non so i risultati della biopsia...e sinceramente mi sto cagando addosso...
ciao fate i bravi...

Azz Daniel mi spiace un sacco x la salute.... tienici aggiornati!!!

Sono contento invece x il nuovo lavoro... fammi sapere come ti trovi che magari vengo anche io!!! :asd) :asd) :asd)
 
ghielmo":9tzz0m8r ha detto:
Ciao ragazzi è un pò che non scrivo ma in questo periodo me ne stanno succedendo di tutti i colori....Vedo che anche Tino non si trova con il lavoro,me ne vado anche io...vado a lavorare in svizzera!!!Finalmente è parecchio che ci giro intorno,inizio da gennaio sono già stato assunto e la paga è moooooooolto buona!Lavorerò a Stabio (per chi conosce) in una ditta che fa motorini elettrici e altre cazzate per i vari gruppo VW - Mercedes - Gruppo Fiat - GM ecc...Ma io sarò nella DIVISIONE ENERGIE ALTERNATIVE...praticamente cosruiamo auto elettriche su base panda e twingo.Altra cosa magari mamma fiat finalmente ha deciso di rilasciare le omologazioni per GTA dei 235/40/18 o 235/35/18 86Y...mi hanno chiamato che la richiesta è stata accettata e che mi è stato spedito il nulla osta.D'altra parte ho subito un intervento al palato per un sospetto papilloma (quello si spera che ho...)e fino a venerdi non so i risultati della biopsia...e sinceramente mi sto cagando addosso...
ciao fate i bravi...

Cavolo,mi dispiace!!Ma ha a che fare con il piercing..? :scratch) spero di no..
Cmq almeno x il lavoro ce l'hai fatta!!! :celebrate) Se cercano,fammi sapere :hail) che son proprio stufo!Tienici aggiornati sulla salute :OK)
 
ghielmo":330ebci7 ha detto:
ok tino...tranquillo se so qualcosa volentieri ;) grazie ragazzi per l'appoggio morale...cmq aspetto...non vorrei essere allarmista probabilmente è una cazzata ma nella vita non si sa mai... :sic)

Oh, ragazzo, qui ci sono già abbastanza casini... :asd) :asd) Quindi.. In bocca al lupo.. e fammi sapere se ti arriva qualche bella letterina... :sedia)

@Tekno: se hai la prealpinad i Domenica e lunedì, trovi l'articolo sul nostro preparatore...
 
Buon Pomeriggio

Il 19 Dicembre ho deciso la pura pazzia. Amante delle foto, amante della mia Gt, ho voglia di macinare Km e dove si va? In Austria. Ora non so se puntare verso Innsbruck oppure...

Itinerario : dato lo scadere del anno, di buttare via 70€ di Vigneta autostradale svizzera non mi va, quindi faccio tutta la Milano - Brennero che alla fine vado a pagare uguale al bollino Svizzero. Ma è veramente obbligatorio avere la cassetta di pronto soccorso a bordo? :(

Argomento Km : Da Luglio 2007 siamo a quota 42,120 km.. la macchina quando lo presa ne aveva 29.687 km... a voi i conti.. :rotolo)

@daniel : Mi dispiace... :cry:
 
Il bollino Svizzero non costa € 70 ma la metà.. ;) in ogni caso,se lo prendi adesso,ti conviene chiedere,potrebbe durare tutto il 2008,e di giri in Svizzera puoi farne,ci sono tanti bei posti..
Innsbruk a me non è piaciuta,fredda anche ad agosto,piove quasi sempre,adesso nevicherà come minimo,ed anche molto cara.. :nod)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top