teknomotion":ite8jjst ha detto:Bellissimo!!! :OK)
Io invece,salterò anche quello,sto cercando di non spendere troppo,xchè a capodanno voglio andare al caldo :spiaggia)
se vuoi ho una barca alle maldive.. posso farti fare una bella offerta...
teknomotion":ite8jjst ha detto:Bellissimo!!! :OK)
Io invece,salterò anche quello,sto cercando di non spendere troppo,xchè a capodanno voglio andare al caldo :spiaggia)
dbteox":1s375z7c ha detto:Giorno gente...
Fortunatamente oggi restituisco quel trattore della bravo e vado a ritirare una chevrolet captiva.... il 3.2..... vediamo un pò come va...
questo week sono in austria!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
lelesch81":1ffesp27 ha detto:dbteox":1ffesp27 ha detto:Giorno gente...
Fortunatamente oggi restituisco quel trattore della bravo e vado a ritirare una chevrolet captiva.... il 3.2..... vediamo un pò come va...
questo week sono in austria!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
ricordati di fare il bollino.. altrimenti è peggio che la svizzera... :asd) :asd)
lelesch81":16ru49k8 ha detto:se vuoi ho una barca alle maldive.. posso farti fare una bella offerta...teknomotion":16ru49k8 ha detto:Bellissimo!!! :OK)
teknomotion":2glfhgvz ha detto:Si può fare anche on-line con la poste pay! :OK)
ghielmo":2k7u8cq1 ha detto:Ciao ragazzi è un pò che non scrivo ma in questo periodo me ne stanno succedendo di tutti i colori....Vedo che anche Tino non si trova con il lavoro,me ne vado anche io...vado a lavorare in svizzera!!!Finalmente è parecchio che ci giro intorno,inizio da gennaio sono già stato assunto e la paga è moooooooolto buona!Lavorerò a Stabio (per chi conosce) in una ditta che fa motorini elettrici e altre cazzate per i vari gruppo VW - Mercedes - Gruppo Fiat - GM ecc...Ma io sarò nella DIVISIONE ENERGIE ALTERNATIVE...praticamente cosruiamo auto elettriche su base panda e twingo.Altra cosa magari mamma fiat finalmente ha deciso di rilasciare le omologazioni per GTA dei 235/40/18 o 235/35/18 86Y...mi hanno chiamato che la richiesta è stata accettata e che mi è stato spedito il nulla osta.D'altra parte ho subito un intervento al palato per un sospetto papilloma (quello si spera che ho...)e fino a venerdi non so i risultati della biopsia...e sinceramente mi sto cagando addosso...
ciao fate i bravi...
lelesch81":b77k6y5y ha detto:Buona sera a tutti...
giornata di funerali... in quelli di Varese... :cry:
ghielmo":9tzz0m8r ha detto:Ciao ragazzi è un pò che non scrivo ma in questo periodo me ne stanno succedendo di tutti i colori....Vedo che anche Tino non si trova con il lavoro,me ne vado anche io...vado a lavorare in svizzera!!!Finalmente è parecchio che ci giro intorno,inizio da gennaio sono già stato assunto e la paga è moooooooolto buona!Lavorerò a Stabio (per chi conosce) in una ditta che fa motorini elettrici e altre cazzate per i vari gruppo VW - Mercedes - Gruppo Fiat - GM ecc...Ma io sarò nella DIVISIONE ENERGIE ALTERNATIVE...praticamente cosruiamo auto elettriche su base panda e twingo.Altra cosa magari mamma fiat finalmente ha deciso di rilasciare le omologazioni per GTA dei 235/40/18 o 235/35/18 86Y...mi hanno chiamato che la richiesta è stata accettata e che mi è stato spedito il nulla osta.D'altra parte ho subito un intervento al palato per un sospetto papilloma (quello si spera che ho...)e fino a venerdi non so i risultati della biopsia...e sinceramente mi sto cagando addosso...
ciao fate i bravi...
teknomotion":4wuvj3hv ha detto:lelesch81":4wuvj3hv ha detto:Buona sera a tutti...
giornata di funerali... in quelli di Varese... :cry:
Per chi si sono svolti? :sic)
ghielmo":330ebci7 ha detto:ok tino...tranquillo se so qualcosa volentieri grazie ragazzi per l'appoggio morale...cmq aspetto...non vorrei essere allarmista probabilmente è una cazzata ma nella vita non si sa mai... :sic)