<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Jakoz":23cuuxlp ha detto:
Che giornate.. lasciato e scoperto che per 12 mesi ha solo finto..
Scusate se vi ho mentito dicendo che la vedevo.. purttroppo in 12 lo vista solo per 2 ore e 15 minuti... Ma mi fidavo. Sto bene comunque, c'e o non c'e non mi sta cambiando la vita. Domani mi rifaccio con la mia "amica"..
Come si sua dire.. Nuova Fi.a.. nuova Vita... :p

C'è poco da mentire..non era la tua tipa,2 ore in un'anno,neanche il mio capo lo vedo così poco.. :sarcastic) non era la storia che faceva x te.. :nod)
 
teknomotion":1fqiyjz5 ha detto:
Vero..oltrettutto di domenica/inverno+Milano/Venezia... :splat)
lele x le targhe non c'è problema,puoi circolare tranquillamente,la Germania è UE.. :asd)

le assicurazioni italiane non mi assicurano una macchina targata estera... :cry:
 
Sabato sera ho rivisto una 147 molto famigliare... Che bei ricordi... non lo più vista dopo il ritiro del gt.. per sapere la mia idea basta leggere la firma
 
Jakoz":qr8d7rox ha detto:
Sabato sera ho rivisto una 147 molto famigliare... Che bei ricordi... non lo più vista dopo il ritiro del gt.. per sapere la mia idea basta leggere la firma

Ti farò fare un giro sul chiodo.. :sarcastic) cmq,se fai tanti km,il GT diesel può andare,anche se ai tempi,ti avevo detto che qui c'è la Svizzera+tessera sconto, x noi è sempre conveniente.. ;)
 
Sera gente....

Sempre peggio... ancora in ufficio a finire un caxxo di lavoro...
Mi sono preso 2 minuti adesso perchè stavo sclerando....

Buona settimana :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
 
Io non so se riesco ad andare, dovrei partire da Clusone, perche sono li a casa di amici, ma non so se sono con la mia macchina (che forse dovrei rimontare questo mercoledi)

P.s.
Oggi mi ha chiamato il servizio clienti MyalfaRomeo, mi hanno confermato l'invito al MotorShow per due persone, con giro in pista sulla 8C Competizione :love)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top