<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":1mhx8oq7 ha detto:
Buon giorno.. :rotolo) stamattina ho dato le dimissioni in ditta,non sono state accettate..cmq se non risolvo la situazione attuale,vado via in ogni caso.. :nod)

:asd) :asd)

lelesch81-GTA-R-18-01.jpg

lelesch81-GTA-R-18-03.jpg
 
Ritirato il Gt.. per poco svenivo...

537€ però ci sono 90€ di pastiglie e 70€ di cavo GPS\GPRS... mi esalta troppo il connect in funzione... Il Tom Tom lo uso solo per i Velox ora.. :sarcastic)

Comunque buonasera a tutti
 
teknomotion":29j5aqks ha detto:
€ 537?????Ma cosa ti hanno sostituito,mezzo motore?Non c'erano delle cose in garanzia..? :?:

No ma ci sono 90€ di pastiglie, 80€ di Cavo Gps, tre giorni di noleggio auto, tagliando e sui 250€ però tra mano d'opera e altro la cifrà è una botta.. :(
 
Jakoz":3mqr3qor ha detto:
teknomotion":3mqr3qor ha detto:
€ 537?????Ma cosa ti hanno sostituito,mezzo motore?Non c'erano delle cose in garanzia..? :?:

No ma ci sono 90€ di pastiglie, 80€ di Cavo Gps, tre giorni di noleggio auto, tagliando e sui 250€ però tra mano d'opera e altro la cifrà è una botta.. :(

azz.. il noleggio auto..
a saperlo facevo qualche gabola.. :?:
 
Che emozione.. pelle ghiacciata e sederti sopra con - 4... :sarcastic)

Ho provato un prodotto per togliere subito il Ghiaggio.. funziona.. becccato la condensa che si forma dentro al parabrezza... :sedia) (La classica botta caldo - freddo)
 
Jakoz":3vmisqko ha detto:
Che emozione.. pelle ghiacciata e sederti sopra con - 4... :sarcastic)

Ho provato un prodotto per togliere subito il Ghiaggio.. funziona.. becccato la condensa che si forma dentro al parabrezza... :sedia) (La classica botta caldo - freddo)
io questa mattina ho visto una Panda 100Hp mezza ghiacciata... era la mia...
:asd) :asd)
 
Che giornate.. lasciato e scoperto che per 12 mesi ha solo finto..

Scusate se vi ho mentito dicendo che la vedevo.. purttroppo in 12 lo vista solo per 2 ore e 15 minuti... Ma mi fidavo. Sto bene comunque, c'e o non c'e non mi sta cambiando la vita. Domani mi rifaccio con la mia "amica"..

Come si sua dire.. Nuova Fi.a.. nuova Vita... :p
 
Buona notte a tutti...

rientrato dalla Liguria.. esattamente da San Remo.. :asd) :asd) Preparativi per le vacanze di capodanno...

:asd) :asd) C'era il sole, e 16°C.... si stava beeeeene... :culo) :rotolo)
 
dani dani":3rruxadh ha detto:
Ciao a tutti! Buon weekend!
Stamattina gran nebbione già a Gavirate non si vedeva una mazza!!
Per arrivare a Biandronno non ti dico!

Stanotte il ritorno a casa è stato così: :eek:cchibal) praticmente gli ultimi 50 km con un nebbione+pioggerella...meno male che in autostrada fino a Milano la visibilità era buona,poi pessima fino a Varese.. :eek13)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top