<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la 500 nn l'abbiam vista in azione.....era lì parcheggiata tutta cammuffata.

foto ne metto giusto una perchè dalla digitale non le ancora scaricate...
fotografie0039ii1.jpg
 
teknomotion":k82o33fa ha detto:
Ciao Dani!!Sabato vai a vedere il rally a Como? :)

No purtroppo, sabato mattina lavoro. Però vengo alla pizzata a crema, ho visto ci sei anche te!

Ragazzi chi è che oggi aveva la macchina dal Bertoni come me?
147 restyling 5p JTDm, colore credo un grigio lipari, cappellino rosso Alfa sulla cappelliera e adesivo bianco del Virtual?
 
BuonaSera...

Causa disguido su Veicolo sostitutivo tagliando rinviato a Giovedi... :mecry2) Oggi giretto con il mio amico per cercare 147.. Prima da Clerici... e pooi da Ceriani.. Clerici davvero deludente.. preventivo su carta comune, 4 parole e proposta di 147 gia venduta (!!!!) da Ceriani, come sempre mitico Gianluca!!! :elio) Eppure quel Gt rosso mi fa sbavare ogni volta che lo vedo... se Giovedi è ancota la gli faccio una foto.. e al limite lo prendo veramente! :rotolo)

Oltre che visita di controllo per tumore a Milano.. :cry: (so i risultati tra qualche settimana ma mi hanno detto di stare tranquillo.. :mecry) )
 
dani dani":23yc3j4s ha detto:
teknomotion":23yc3j4s ha detto:
Ciao Dani!!Sabato vai a vedere il rally a Como? :)

No purtroppo, sabato mattina lavoro. Però vengo alla pizzata a crema, ho visto ci sei anche te!

Ragazzi chi è che oggi aveva la macchina dal Bertoni come me?
147 restyling 5p JTDm, colore credo un grigio lipari, cappellino rosso Alfa sulla cappelliera e adesivo bianco del Virtual?


tutto ok la macchina Daniele?
 
Buongiorno

buongiorno.con un po' di ritardo volevo complimentarmi con Lele-Gallarate per il neo acquisto.

Certamente il rosso è il colore più bello per una 147 indipendentemente che sia TS ,JTD o GTA,oltre ad essere il colore storico Alfa Romeo

Mi puzza un po' il kilometraggio,ma e hai verificato tutto ok!

Ottima vettura e fantastico colore......
 
Re: Buongiorno

hondaVTEC":z6toslo1 ha detto:
buongiorno.con un po' di ritardo volevo complimentarmi con Lele-Gallarate per il neo acquisto.

Certamente il rosso è il colore più bello per una 147 indipendentemente che sia TS ,JTD o GTA,oltre ad essere il colore storico Alfa Romeo

Mi puzza un po' il kilometraggio,ma e hai verificato tutto ok!

Ottima vettura e fantastico colore......

Verifiato tutto... :asd) Ma siamo pazzi... prima di portarlo a casa, examiner rulez... :elio)
 
Buonasera a tutti... Mamma che giornataccia.. Volevo sapere.. ma per chi lavora in ditta.. le macchine le controllano e fanno manuntezione o finche funziona lasciala aldare finche non si spacca (Gli alterniamo... Ieri la Linea 2, oggi la linea 1... non si puo lavorare cosi!!!)

@tekno : è solo un controllo di verifica che avevo richiesto... Serva a verificare se ci sono o no tumori.. Ho l'esame tra qualche settimana ma mi hanno rassicurato che a prima vista non c'e niente.. :sic)
 
teknomotion":1i47c6uo ha detto:
Buon giorno.. :14pc) lele ce l'hai ancora l'attrezzatura x cancellare gli errori..?? :D

A me è appena arrivata l'interfaccia per collegarli col pc, appena ho la macchina pronta la provo
 
Jakoz":2jhoff0a ha detto:
Buonasera a tutti... Mamma che giornataccia.. Volevo sapere.. ma per chi lavora in ditta.. le macchine le controllano e fanno manuntezione o finche funziona lasciala aldare finche non si spacca (Gli alterniamo... Ieri la Linea 2, oggi la linea 1... non si puo lavorare cosi!!!)

@tekno : è solo un controllo di verifica che avevo richiesto... Serva a verificare se ci sono o no tumori.. Ho l'esame tra qualche settimana ma mi hanno rassicurato che a prima vista non c'e niente.. :sic)

@Jakoz spero anche io per te che non ci sia nulla! Su queste cose massima solidarietà :fluffle)
Poi per quanto riguarda le macchine... beh posso confermare anche io che da noi è praticamente la prassi, magari si fanno interventi volanti per sistemare il guasto, oppure si chiama la manutenzione macchine.. oppure si sacramenta perchè la linea automatizzata del magazzino dove lavoro io è francese, e se succede qualcosa di serio bisogna chiamare i tecnici dalla Francia e nel caso specifico siamo andati avanti più di un mese con una parte che non funzionava a dovere.. in ogni caso.. è routine... basta avere pazienza, ho imparato che non serve prendersela..ci si smena soltanto.

@honda, tutto ok, hai posta! :smilie_f)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top