<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":1h6e98iy ha detto:
Già fatto a fine ottobre.. :p
@lele come va la car??? :D

Allora, escludendo il souvenire dei parcheggi Tedeschi..

la macchina è bella imballata, lo senti.. in compenso il Sound Originale è mooolto piacevole..

lelesch81-GTA-R-Front.jpg


Adesso sto vedendo sul da farsi.. ho mandato la lettera a Fiat Auto per l'omologazione dei 18..

in compenso ho trovato un po' di pezzi...

Filtri, cinghie, tendicinghia, tappetini in gomma 147, porta attrezzi in pelle GTA...

:asd) :asd)
 
Buongiorno... Domani il Gt va a fare il tagliando...

Inverno finito se le finanze (Dato che probabilmente vengo assunto sotto ditta e busta al 1 del mese e non al 15 come ora con tutti i disagi di andare sotto che sto avendo ora..) si cambiano gomme e cerchi.. Le Gomme per forza (Brigestone o Toyo).. :)
 
Jakoz":1hoawjg8 ha detto:
Buongiorno... Domani il Gt va a fare il tagliando...

Inverno finito se le finanze (Dato che probabilmente vengo assunto sotto ditta e busta al 1 del mese e non al 15 come ora con tutti i disagi di andare sotto che sto avendo ora..) si cambiano gomme e cerchi.. Le Gomme per forza (Brigestone o Toyo).. :)

piuttosto che le bridgestone metti le Toyo che non sono male.Magari le R888 :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
concluso il 2° Punto day a Balocco ieri!
giornata stupenda.....si son viste belle cose! :asd)
8c...500 abarth.....
poi ho provato l' Abarth col kit essesse.......questa sì che è degna del marchio dello scorpione! :?:

..e infine.....3°classificato alla prova di slalom! :elio)

guidare spesso su per i monti a qualcosa serve! :asd) :asd) :asd)
 
quello con cui sono salito io sull'abarth era abbastanza anziano.....baffi, occhiali....mi pare leggero accento campano....
quello sulla essesse proprio non me lo ricordo.....stavo godendo troppo! :lingua)
:asd) :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top