<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Xp2200":3qq635wd ha detto:
teknomotion":3qq635wd ha detto:
Buon giorno.. :14pc) lele ce l'hai ancora l'attrezzatura x cancellare gli errori..?? :D

A me è appena arrivata l'interfaccia per collegarli col pc, appena ho la macchina pronta la provo
che hai preso?
alla fine la mia non te l'ho fatta provare :p
 
portnoy147":2opzuumw ha detto:
che hai preso?
alla fine la mia non te l'ho fatta provare :p

La elm327, da scantool, visto che la mia macchina dovrei rivederla settimana prossima sabato la provo con l'astra di mio padre.
 
@dani : Sabato sono a Gavirate... se vuoi passo a prenderti e vieni insieme a me a Cremona... ;) Che ho strane sensazioni che Tino avra il piedino leggero... :rotolo)
 
Xp2200":1cdg7q8u ha detto:
portnoy147":1cdg7q8u ha detto:
che hai preso?
alla fine la mia non te l'ho fatta provare :p

La elm327, da scantool, visto che la mia macchina dovrei rivederla settimana prossima sabato la provo con l'astra di mio padre.

gaurda, io avevo quella interfaccia.. però ho dovuto cesellarla con il demel, perchè la 147 ha delle forchette per inserirla..
 
Cd dei GooGooDolls comprato regolarmente in Italia al negozio,uscito martedì negli USA e ritirato oggi:

4 euro in meno rispetto alla versione europea che uscirà martedì prossimo in italia......

ladracci infami!!!!!!ma stavolta vi ho fregato!


PS non invocate la neve,metto le gomme settimana prossima vi prego........................ :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
 
lelesch81":w2zp2m86 ha detto:
gaurda, io avevo quella interfaccia.. però ho dovuto cesellarla con il demel, perchè la 147 ha delle forchette per inserirla..

Settimana prossima vedro, ora non ho qui la macchina per provare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top