teknomotion":2cdshpgm ha detto:Allora,chi c'è domani sera..?
io sono tutto il giorno a Lodi... vediamo se raggiungervi o no.. :asd)
teknomotion":2cdshpgm ha detto:Allora,chi c'è domani sera..?
Jakoz":3crv737a ha detto:teknomotion":3crv737a ha detto:Allora,chi c'è domani sera..?
Presente..
teknomotion":1vd4mw20 ha detto:Buon giorno... :tired) bella serata ieri sera,molto fresca,direi.. :sarcastic)
@jakoz al ritorno,in tangenziale,ti ho perso,dove sei finito?Dani,tutto ok la strada...?
Cmq super-chiodo,15km/l all'andata,roba da non credereci.. :rotolo)
#lele è successo qualcosa..?Cmq il sabato sera c'è in giro 1 massa di deficienti,in auto e non! :mad2)
teknomotion":198zcodu ha detto:Ciao dani..!No,al ritorno siamo finiti nella ovest,non so come ho fatto.. :sarcastic) diciamo che avevo voglia di un ritorno + rapido.. :asd) l'abbiamo imboccata dopo un primo pezzo di est,causa lavori in corso,ho deviato x Varese e stop..i consumi finali sono tornati nella media (cmq sempre tra i 12 ed i 13..) ho percorso gli ultimi km molto veloci,e poi sono uscito a Saronno,e mi son beccato tutti semafori rossi.. :rotolo)
teknomotion":1fmzxeb0 ha detto:Buon giorno... :tired) bella serata ieri sera,molto fresca,direi.. :sarcastic)
@jakoz al ritorno,in tangenziale,ti ho perso,dove sei finito?Dani,tutto ok la strada...?
Cmq super-chiodo,15km/l all'andata,roba da non credereci.. :rotolo)
#lele è successo qualcosa..?Cmq il sabato sera c'è in giro 1 massa di deficienti,in auto e non! :mad2)
teknomotion":3b8gx1nx ha detto:Ti dico che basta poco x i tamarri..un doppio scarico,e te li trovi tutti attaccati al culo..
lelesch81":9qszh5p3 ha detto:teknomotion":9qszh5p3 ha detto:Ti dico che basta poco x i tamarri..un doppio scarico,e te li trovi tutti attaccati al culo..
si ma con uno spider diesel..
In compenso oggi a Venegono.. Panda da lezioni di staccate alle mini..