<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno.. :megafono)
Raga,che si fa..?Mini-carovana..?Cmq oggi pomeriggio posto gli orari,anche se non volevo fare tutta autostrada.. :asd) mal che vada ci si trova a Castronno,come al solito.. ;)
 
Orari ritrovo:
1)Io devo essere a casa di Lacco x le 20:30/45,quindi partenza alle 19 da Castronno(anche se si allunga,cmq sono 120km..)
2)Se fate un'altra strada oppure altri orari,io percorro la Milano-Meda(no caselli :culo) ) e poi prendo la tang. est..in ogni caso alle 19 parto da Malnate.. ;)
Vedete voi.. :asd)
 
Vi conviene stare davanti... Dietro ci sarà la nebbia... :asd)

Ok Tino per le 19 sono da te... Appena risponde Dani che gli ho chiesto di trovarci per le 18.45 all'Iper di Varese cosi alle 19 siamo a casa tua. :)
 
Buon giorno... :tired) bella serata ieri sera,molto fresca,direi.. :sarcastic)
@jakoz al ritorno,in tangenziale,ti ho perso,dove sei finito?Dani,tutto ok la strada...?
Cmq super-chiodo,15km/l all'andata,roba da non credereci.. :rotolo)
#lele è successo qualcosa..?Cmq il sabato sera c'è in giro 1 massa di deficienti,in auto e non! :mad2)
 
teknomotion":1vd4mw20 ha detto:
Buon giorno... :tired) bella serata ieri sera,molto fresca,direi.. :sarcastic)
@jakoz al ritorno,in tangenziale,ti ho perso,dove sei finito?Dani,tutto ok la strada...?
Cmq super-chiodo,15km/l all'andata,roba da non credereci.. :rotolo)
#lele è successo qualcosa..?Cmq il sabato sera c'è in giro 1 massa di deficienti,in auto e non! :mad2)

Beh fresca è quantomeno riduttivo... direi gelida.. ho tenuto il clima sparato sui piedi per tutto il viaggio :asd)
Sì la strada tutto ok, però ho fatto tangenziale ovest+A8, mentre credo che voi avete ripreso la est.. non c'era in giro un'anima, mai visto le autostrade milanesi così deserte..
Io alla fine ho concluso la media viaggio con un 14.3 km/lt.. com'è possibile che la tua consuma meno?? Avrai mica montato un m.jet?? :sarcastic)

@Jakoz: complimenti ancora per il tuo GT, davvero bello ed elegante! (tranne per gli elegance, ma ci stanno tutti con le invernali!)
 
Ciao dani..!No,al ritorno siamo finiti nella ovest,non so come ho fatto.. :sarcastic) diciamo che avevo voglia di un ritorno + rapido.. :asd) l'abbiamo imboccata dopo un primo pezzo di est,causa lavori in corso,ho deviato x Varese e stop..i consumi finali sono tornati nella media (cmq sempre tra i 12 ed i 13..) ho percorso gli ultimi km molto veloci,e poi sono uscito a Saronno,e mi son beccato tutti semafori rossi.. :rotolo)
 
teknomotion":198zcodu ha detto:
Ciao dani..!No,al ritorno siamo finiti nella ovest,non so come ho fatto.. :sarcastic) diciamo che avevo voglia di un ritorno + rapido.. :asd) l'abbiamo imboccata dopo un primo pezzo di est,causa lavori in corso,ho deviato x Varese e stop..i consumi finali sono tornati nella media (cmq sempre tra i 12 ed i 13..) ho percorso gli ultimi km molto veloci,e poi sono uscito a Saronno,e mi son beccato tutti semafori rossi.. :rotolo)

Quindi abbiamo fatto la stessa strada.. mi sono fatto guidare dal TomTom, utile arrivati praticamente a MI, in un pezzo dove c'erano dei lavori in corso, svincoli stretti e buii e praticamente non si capiva una fava di dove bisognava andare.. cmq io sono rimasto indietro causa impellenti bisogni fisiologici :sedia) ...
Per un bel tratto di Paullese eravamo 4 Alfa di fila, dietro di me mi seguiva a velocità costante una 159, facendo i nostri stessi sorpassi
 
Esatto..mi sono affidato al navigatore..in ogni caso,prendendo x Linate avrei rifatto la stessa strada dell'andata,ma l'ultimo pezzo da Cermenate,di solito a quell'ora è lento,causa signorine buonasera.. :rotolo) e la gente che si ferma di colpo..
 
Jakoz si è fatto il giretto per Milano per rispondere alla donna che chiedeva dov'ero... :sedia) In compenso non ho pagato nemmeno un casello.. :lol:

Tino occio che le signorine li hanno il Buongiorno sotto... :crepap)
 
teknomotion":1fmzxeb0 ha detto:
Buon giorno... :tired) bella serata ieri sera,molto fresca,direi.. :sarcastic)
@jakoz al ritorno,in tangenziale,ti ho perso,dove sei finito?Dani,tutto ok la strada...?
Cmq super-chiodo,15km/l all'andata,roba da non credereci.. :rotolo)
#lele è successo qualcosa..?Cmq il sabato sera c'è in giro 1 massa di deficienti,in auto e non! :mad2)

tutto ok... solo la gentaglia che c'è per strada..
 
lelesch81":9qszh5p3 ha detto:
teknomotion":9qszh5p3 ha detto:
Ti dico che basta poco x i tamarri..un doppio scarico,e te li trovi tutti attaccati al culo..

si ma con uno spider diesel..

In compenso oggi a Venegono.. Panda da lezioni di staccate alle mini.. :D

la mini è da culo goloso,la clubman lo è ancora di più perchè ha più spazio per caricarci scatole di Durex Defensor( i più utilizzati dai biadesivi :asd) ) e relativo lubrificante!

Eppure Caro Lele-Gallarate questo rottame va avanti a vendere........
Se poenso che invece la Colt CZT che merita davvero non vende quasi nulla :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top