<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi mi serve 1 consiglio urgente..... :A)
mi hanno proposto dei dischi tar-ox g88 a 173€.....che faccio??? li prendo??? come sono?....ho cercato un pò sul forum....e ci sono 1 pò di opinioni contrastanti..... :cry:
 
2Toneska":3xejk51o ha detto:
ragazzi mi serve 1 consiglio urgente..... :A)
mi hanno proposto dei dischi tar-ox g88 a 173€.....che faccio??? li prendo??? come sono?....ho cercato un pò sul forum....e ci sono 1 pò di opinioni contrastanti..... :cry:

io avevo i TarOx però con disegno differente.. saranno rumorosi, ma frenano.. :D
 
2Toneska":1c3dih1g ha detto:
ragazzi mi serve 1 consiglio urgente..... :A)
mi hanno proposto dei dischi tar-ox g88 a 173€.....che faccio??? li prendo??? come sono?....ho cercato un pò sul forum....e ci sono 1 pò di opinioni contrastanti..... :cry:

Io li montero al posteriore, un mio amico le ha appena montate sul 206 abbiante a pastiglie tar-ox e per il momento si trova bene, non sono neanche tanto rumorose (zero fischi)
 
Xp2200":3krq6cea ha detto:
Io li montero al posteriore, un mio amico le ha appena montate sul 206 abbiante a pastiglie tar-ox e per il momento si trova bene, non sono neanche tanto rumorose (zero fischi)
io li monterei all'anteriore! :OK)

lo so che brembo o roesch sarebbe meglio.....ma devo approfittare di un rimborso che mi spetta.....e questi mi sembravano 1 ottima scelta.....altrimenti ci sono kit xenon....filtri e altre cazzatine....bò.... :ka)
 
lavori in corso....

Vi rendo noti i lavoretti(poca roba a causa di budget limitato) che si effettueranno sulle 2 vetture nipponiche di casa mia.
CIVIC 1.6
ripristino autoradio originale Honda(Pioneer) integrata in plancia ed eliminazione dell'impianto radio-GPS-Changer Alpine.
Acquisto di satellitare portatile (sicuramente Navman o Garmin).
Purtroppo questo acquisto è quasi obbligatorio visto il mo lavoro anche perchè forse tira aria di affido zone nuove,altrimenti ne farei a meno e andrei avanti chiedendo ai benzinai oppure scaricando le mappe da internet.
Treni di P7000 e Sottozero ad esaurimento,infatti il 2008 sarà l'anno dei cambi gomme su entrambi i treni eche sicuramente saranno:

P ZERO NERO sul 215/45 17" e Sottozero sul 205/55 16"

Per le invernali potrebbe però esserci un cambio di rotta e valuterò le SnowSport sempre Pirelli perchè anche se inferiori alle Sottozero vanno ugualmente bene per l'uso che ne devo fare e per le estive se Pirelli si degna di aggiungere qualche altro modello a questa misura potrei valutare anche qualche altro P......ma siccome non sarà così,andrò sicuro sul P ZERO NERO.

CIVIC 1.4
incurante dei suoi 169.000 km,la "Honda Vecchia" continua imperterrita la sua marcia e l'annata 2008 le porterà una seconda giovinezza....
Eliminazione dell'ormai rovinato e malfunzionante (meno male che non l'ho venduto anni fa altrimenti avrei fregato qualcuno senza volerlo)impianto audio-changer VDO e montaggio (dopo opportuna riparazione e revisione) del sistema Alpine smontato dalla 1.6 così pure la >Honda vecchia è satellitarizzata e Alpinizzata a dovere visto che comunque la uso tantissimo ancora.
Tutto ciò averrà quasi sicuramente nel 2008.
Sul finire del 2008 pure la honda vecchia avrà gommine nuove,infatti sostituiremo de P 3000 con le P4 CINTURATO oppure se il budget lo consentirà(non credo cmq) monterò con codice H una gomma a scelta tra P6 oppure il nuovo P6 CINTURATO che verrà presentato tra poco tempo.
Mi ispirerebbero pure le P 6000,ma ne ho già bruciati 3 treni e volevo provare quelle più nuove.


Tutte queste migliorie che praticamente sono un'inezia rispetto ai lavori chiodati di Tino dovrebbero portarmi non pochi vantaggi.
:asd) :asd)
 
teknomotion":1cqut60q ha detto:
Buon giorno e buona domenica a tutti.. :p

Altrettanto a te e a tutti!

@honda: alla fine hai optato per la soluzione più "drastica"... per il navigatore satellitare portatile io valuterei anche il TomTom.. in rete poi si trovano tante risorse per implementarlo.. :nod)

Ragazzi che sito di prodotti hi-tech ha i prezzi migliori?
 
teknomotion":2sfqcgo9 ha detto:
Io ho il Navman e mi trovo benissimo..a parte ebay,provate su kelkoo,è un sito che compara tutti i prezzi,oppure pixmania,io ho già acquistato ai tempi... :OK)

Sì anche io ho visto che su pixmania ci sono offerte buone, ma credi davvero che comprare su internet sia sempre un affare?
Ah, dimenticavo.. sabato prossimo vengo anche io alla pizzata!
 
ciao daniele

vai su E-PRICE,tralaltro compri su internet e puoi ritirare a Gallarate risparmiando sulla spedizione.Comunque non sempre è un affare l'acquisto web.

Ultimamente di satellitare mi sta attirando il Macrom,dovrei trovare qualche prova su internet.....
 
dani dani":40eekcz8 ha detto:
teknomotion":40eekcz8 ha detto:
Io ho il Navman e mi trovo benissimo..a parte ebay,provate su kelkoo,è un sito che compara tutti i prezzi,oppure pixmania,io ho già acquistato ai tempi... :OK)
Sì anche io ho visto che su pixmania ci sono offerte buone, ma credi davvero che comprare su internet sia sempre un affare?
Ah, dimenticavo.. sabato prossimo vengo anche io alla pizzata!

A parte 1 volta(me lo sapevo,era un SD con le mappe caricate..) sono anni che acquisto su internet elettronica,e mi son sempre trovato bene.. :OK) specialmente su ebay..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top