<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Xp2200":3iq27e21 ha detto:
Raga a un amico in officina è arrivato un ragazzo che ha sbiellato col GTA :splat) mi ha chiesto se conosco qualcuno che sa dove procurasi il motore completo, se avete qualche aggancio fatemi un fischio :)

eheheh.. io lo saprei.. come ha fatto a sbiellare ??
al max prova a contattare Principe e Adaide, magari hanno canne e pistoni da vendere..
 
portnoy147":3rsai6fn ha detto:
lelesch81":3rsai6fn ha detto:
portnoy147":3rsai6fn ha detto:
raga sono ritornato dalle marche... mo però ci voglio ritornare :asd)
ciao e fate i bravi vardasci :asd)

io sono bravissssssimo !!! non si vede... :rotolo)
è la prima cosa che ho pensato la prima volta che ti ho visto :asd)

ma io sono bravissimo.. tendo solo alla sverniciata... in inserimento di curva.. :asd) :asd) Con la Panda.. :crepap)
 
lelesch81":27bcavnd ha detto:
eheheh.. io lo saprei.. come ha fatto a sbiellare ??
al max prova a contattare Principe e Adaide, magari hanno canne e pistoni da vendere..

Non so mi ha chiamato ieri per dirmi come andavano il lavori sulla mia testa e poi mi ha detto di sto ragazzo, non so come abbia fatto
 
Allora mi ricordavo bene, difatti gia li avevo detto di provare a chiedere li che in quanto ad Alfa erano ben "forniti"
 
lelesch81":3kxtpk5w ha detto:
Xp2200":3kxtpk5w ha detto:
Raga a un amico in officina è arrivato un ragazzo che ha sbiellato col GTA :splat) mi ha chiesto se conosco qualcuno che sa dove procurasi il motore completo, se avete qualche aggancio fatemi un fischio :)

eheheh.. io lo saprei.. come ha fatto a sbiellare ??
al max prova a contattare Principe e Adaide, magari hanno canne e pistoni da vendere..
le canne se vai a scuola ne trovi quante ne vuoi :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

notte popolo
 
Buon giorno..quando dico carri funebri,dico questi..

amgzd5.jpg


:sarcastic)
 
teknomotion":3cated9w ha detto:
lelesch81":3cated9w ha detto:
teknomotion":3cated9w ha detto:
Come in Italia..solo che ci sono 2 zeri dopo l'1.. :asd)
forse anche peggio.. adesso devo andare anche a Revisione o farla revisionare in Germania..
Secondo voi che ho fatto ?? :asd)

Revisione in Italia.. :D
ma siamo pazzi.. revisionata Tedesca... :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top