<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao daniele

se vai in CH ricordati di sintonizzarti sul 558 KHz oppure su radio DRS...scegli tu se 1-2 o 3.....

PS Soldo si è sparato un Cittiglio-Zurigo con la Black Line,ha passato i 5000 km!!!!!
 
dopo averla vista sui giornali,averla vista dal vivo e averla vista siu filmati di Youtube,ogni giorno che passa sono sempre più innamorato della C63 AMG!!
Ringrazierò Dio a vita per avermi dato modo di sedermi sul sedile e toccare il volante in pelle ed alcantara.

Io ti amo piccola Mercedes io ti amo............
 
BUon giorno Mondo... :asd) :asd)

@Honda: C63 AMG ? vista in foto è bella.... io sto aspettando un SLK 55 AMG in prova dal mio dentista... :D CHe dire... tanti CV su un camion.. almeno questo Cabrio Consuma, ma va !!
 
lelesch81":209ba4vf ha detto:
BUon giorno Mondo... :asd) :asd)

@Honda: C63 AMG ? vista in foto è bella.... io sto aspettando un SLK 55 AMG in prova dal mio dentista... :D CHe dire... tanti CV su un camion.. almeno questo Cabrio Consuma, ma va !!


la SLK leggevo i giorni scorsi ha il difetto del cambio non proprio perfetto,li ammetto che non l'hanno azzeccato,ma il motore e le prestazioni sono davvero brutali.
La parola Camion mi sembra azzardata......


per Daniele: ottima scelta quella del Check prima di fine garanzia....ho visto in vetrina dal Bertoni la CNC,dalle un'occhio dal vivo...
 
Sono tornato!!!! :jolly) Passati 5gg in posti bellissimi,a breve posterò qualche foto..addirittura tempo quasi estivo :D le termiche del chiodo avranno sofferto 1 pò.. :sarcastic) per il resto l'auto è andata benissimo,consumo medio della vacanza quasi 13 km/l da non crederci :?: con i 15" con le borchie è tutta un'altra storia,che comfort.. :p ho fatto impallidire qualche auto krukka,non se lo sarebbe mai aspettato.. :rotolo)
Qui come va?Si parla di auto oppure carri funebri? :sarcastic)
 
lelesch81":8x28ltoe ha detto:
portnoy147":8x28ltoe ha detto:
raga sono ritornato dalle marche... mo però ci voglio ritornare :asd)
ciao e fate i bravi vardasci :asd)

io sono bravissssssimo !!! non si vede... :rotolo)
è la prima cosa che ho pensato la prima volta che ti ho visto :asd)

buongiorno popolo

ben tornato Tino, era ora che finivi ste vacanze :asd)
 
Prenotato il tagliando.. Mercoledi 14 Va sotto i ferri..

Però ci è rimasto il mio Elletrauto quando ha chiesto : Il tagliando da chi lo fai? Risposta : In Alfa Romeo, almeno non criticano e sanno lavorarci!
 
ghielmo":5grw3gtg ha detto:
RACAZZI NON LINCIATEMI DOMANI FADO A LAFORARE PER UN CRANDE MARCHIO TETTESCO....VOLKSWAGEN....vado a far la spola con le nuove Tiguan!c'è n'avrò per una settimana...poi vi dico se son ciofeche...o se merita... :sarcastic)

Ma cerrrto che ti linciamo!!!! :sarcastic) E da dove salta fuori sto lavoro?? :culo) Agganci serali? :rotolo)
 
Raga a un amico in officina è arrivato un ragazzo che ha sbiellato col GTA :splat) mi ha chiesto se conosco qualcuno che sa dove procurasi il motore completo, se avete qualche aggancio fatemi un fischio :)
 
ghielmo":3jm1kadc ha detto:
RACAZZI NON LINCIATEMI DOMANI FADO A LAFORARE PER UN CRANDE MARCHIO TETTESCO....VOLKSWAGEN....vado a far la spola con le nuove Tiguan!c'è n'avrò per una settimana...poi vi dico se son ciofeche...o se merita... :sarcastic)

mi avevano chiamato.. ho risposto che ero alle prese con auto Rosse e autostrade tedesche... :sarcastic) :rotolo) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top