<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lelesch81":vmqrnfyh ha detto:
Mi servirebbero delle dritte !!!Gomme da battaglia per la Panda..Khumo o Marangoni..
:crepap)

Fai un salto da Orrigoni e poi decidi,cmq x le pessime,vanno bene anche le Pirelli.. :sarcastic)
 
Ciao a tutti! Ormai sono sul forum ad intervalli moooolto irregolari!
Come va? Tutto ok?

@jakoz: ovviamente mi unisco a tutti quelli che ti hanno dato un sostegno, io non ho mai vissuto una situazione come la tua, ma fermati un attimo e rifletti bene se è il caso o no di distruggerti così.. io dico che non ne vale proprio la pena! Ragazze se ne possono conoscere, è verissimo, e pensa che soprattutto tu ti sei sempre comportato onestamente e questo ti deve fare forza e renderti superiore! Poi so anche che è molto facile dare consigli quando non si è in mezzo a questi casini.. però devi tirarti su!!

Adesso vado a dare una pulitina all'Alfa.. ;)
 
Re: no lele .....

hondaVTEC":2utrbhk1 ha detto:
no lele ti prego......non cadermi sulle gomme da battaglia!!!!Le Kuhmo fanno vomitare(testimone un mio amico sulla Polo,primo equipaggiamente VW sul 16" Polo),le Marangoni.......madonna mia,........ho testimonianze a iosa.
Piuttosto ascoltami a me:Se vuoi spendere poco fai così:

Cerca su internet sul sito www.Pirelli.com i centri marchiati DRIVER.
Vai al più comodo per te e fatti fare un preventivo per le gomme Driver che non sono altro che delle vecchie Pirelli(talmente vecchie che non so dirti quali) ovviamente aggiornate nei disegni e nelle mescole.
Leggevo una prova su Automobilismo dove affermavano che stiamo parlando di gomme che nonostante l'età fanno il loro lavoro onestamente.
Non saranno le PZERO o le R888,ma perlomeno hai un prodotto proveniente da qualcuno che lavora bene.

stavo pensando di ricadere sulle Yokohama S drive..
 
Domani inizio pure io coi lavori al motore del chiodo, nel frattempo in settimana ho mandato un amico in Tar-Ox a prendermi i G88 per il posteriore :sarcastic)
 
Xp2200":1twp51hs ha detto:
Domani inizio pure io coi lavori al motore del chiodo, nel frattempo in settimana ho mandato un amico in Tar-Ox a prendermi i G88 per il posteriore :sarcastic)

Il "mitico" che mi ha fatto i lavori,mi ha consigliato di lasciare il corpo farfallato del 1.6..favorisce la ripresa.. :)
 
Bhe, in quel caso allora potrei rimettere su il 1.6, magari facendogli giusto due lavoretti (tipo accorciare le viti che spuntano).
 
Domani monto le termiche al Gt...cosi alle buche non bestiemo... :mecry2)

Devo portare il Gt a fare il tagliando...

@TUTTI : Sto conoscendo una, quella di Varese, oggi siamo usciti.. beh... è una ottima ragzza e mi capisce... piaccio e per poco partiva il primo bacio.. Forse e ora di tornare a vivere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top